Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso"   Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso" EmptyDom Lug 14, 2019 4:50 pm

Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso" 2c4723ecc953a6eeb2aaa14efff5ec91-87682-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Prime parole ufficiali rilasciate dal mister Giovanni Cornacchini ai canali ufficiali della SSC Bari: "Si fatica, giustamente, dopo molto riposo. Abbiamo riniziato con l'entusiasmo e la voglia per fare un campionato importante. Stiamo lavorando per questo e quindi dobbiamo continuare a faticare".

Sul gruppo: "Ho trovato un bel gruppo. Sono ragazzi seri, che hanno voglia di lavorare, per cui da quel punto di vista non ci sono problemi. Sono ragazzi intelligenti quindi capiscono ancora di più qual è l'importanza di quest'annata. Lavorano tutti per lo stesso obiettivo. Sono giocatori che fanno la differenza, hanno qualità anche umane importanti".

Su Antenucci: "Mirco è un altro giocatore che dal punto di vista umano ha qualità importanti. E' una persona straordinaria, da quel che mi hanno detto e da come ho imparato a conoscerlo, anche se da poco. Anche gli altri hanno le stesse caratteristiche, soprattutto i vecchi, quelli che sono qui dall'anno scorso, che hanno accolto tutti in maniera strepitosa".

Sul prossimo campionato: "Tutte le categorie sono complicate. Vincere è sempre difficile. Ci sono squadre attrezzate, ma noi siamo pronti ad affrontare tutte le partite. I giocatori che sono arrivati, quelli rimasti e che arriveranno sono la chiave dei risultati perché fanno la differenza loro".

Sui tifosi: "Loro sono una componente fondamentale. Bari è una piazza dove c'è un seguito incredibile. Ci sono stati vicinissimi anche l'anno scorso per cui penso che quest'anno sarà ancora meglio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendari, Cornacchini: «C’è entusiasmo e voglia di calcio importante»
» Antenucci: «Coltiviamo insieme l’entusiasmo, sarà determinante»
» Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni"
» Cornacchini: "Squadra costruita per vincere. Impressionato da Antenucci"
» GdM - Ferrari, il Bari affonda il colpo. C'è l'ok di Cornacchini. Antenucci, ottimismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: