Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici Empty
MessaggioTitolo: Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici   Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici EmptySab Ott 19, 2019 12:46 pm

Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici Db4cf94d099ffdb450bc1b3e564e1389-19433-8943ce8d9ae3cbc06077517f80fd242f

Nell’ultimo periodo la difesa del Bari sta ritrovando una certa compattezza e solidità. Nella passata stagione il leader del reparto era sempre capitan Di Cesare, che veniva spesso coadiuvato da altre due elementi esperti e importanti per la categoria come Luca Cacioli (attuale elemento dello staff tecnico) e Giuseppe Mattera. Quest’ultimo in estate si è accasato nell'ambizioso Casarano, inserito nel Girone H di Serie D. Per saperne di più sulla nuova avventura, abbiamo sentito il classe '83 in esclusiva ai nostri microfoni: “Mi sto trovando bene, abbiamo una squadra all’altezza per giocarci qualcosa d’importante, anche se domenica meritavamo la vittoria ma il calcio è questo. Non ho particolari obiettivi personali, voglio dare il mio contributo alla squadra. Rispetto allo scorso anno nel girone c’è qualcosa in più dal punto di vista agonistico e le squadre sono più organizzate. E’ più difficile. Secondo me non ci sono squadre veramente favorite. Ci sono 3-4 quasi allo stesso livello per vincere. Non c’è il Palermo o il Bari dell’anno scorso. Classifica? Ora è presto però non vedo squadre che possono fare un filotto di vittorie consecutive”.

Mattera ha poi confermato l’ottimo rapporto con i vecchi compagni e la società biancorossa, nonostante la separazione al termine della scorsa stagione: “Seguo ancora la squadra, ho amici a Bari come Valerio e Roberto (Floriano). Per me già giocare lì è stato qualcosa d’importante. Quando abbiamo vinto, è stato un grandissimo momento, soprattutto la festa promozione con tantissima gente allo stadio. Addio? Ci può stare, la società ha fatto le sue scelte tranquillamente e io le ho accettate. Va bene così, non c’è niente di sotto che non vada”.

Nessun dubbio sulle potenzialità del Bari in ottica promozione: “La squadra è stata costruita per vincere il campionato. All’inizio non è partita bene ma non sarò io a dire i motivi. Forse prima c’era qualche problema. Il cambio di allenatore ha dato la svolta all’ambiente, ora c'è un mister (Vivarini) che può indirizzare la squadra solo a fare bene. I risultati arriveranno, mi auguro possano vincere. A mio modo di vedere ci sono 2-3 squadre che lotteranno insieme al Bari, penso a Reggina e Catanzaro. Metterei anche la Ternana, anche se non l’ho vista ma ha una rosa importante. Queste si giocheranno il campionato fino alla fine”.

Una chiosa finale sul pubblico barese: “Sappiamo che piazza è e come i tifosi sono attaccati alla squadra. Ci sono le giuste pressioni, i tifosi capiscono i momenti, quando tifare e contestare. Sono consapevoli che devono stare vicino alla squadra perché la amano”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boom Iadaresta, Perinetti a TuttoBari: "Sa fare reparto da solo, è un valore aggiunto"
» Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"
» Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"
» Ternana, Pochesci: "A Bari andiamo per fare bene e vincere"
» TC - Vivarini: "Bari solo di passaggio in terza serie"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: