..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Boom Iadaresta, Perinetti a TuttoBari: "Sa fare reparto da solo, è un valore aggiunto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16539
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Boom Iadaresta, Perinetti a TuttoBari: "Sa fare reparto da solo, è un valore aggiunto"   Ven Mar 01, 2019 7:18 pm


Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, l'ex direttore sportivo biancorosso Giorgio Perinetti ha parlato di Pasquale Iadaresta, giocatore che ha debuttato in Serie A sotto la sua guida, ai tempi del Siena. Queste le sue parole: "È un giocatore importante, perché ha una buona tecnica e la capacità di finalizzare il lavoro dei compagni, sa fare reparto da solo ed ha sempre avuto medie realizzative importanti. Io credo che per i biancorossi possa essere senz'altro un valore aggiunto, specialmente in Serie D".

Spazio ad un commento sull'attuale stagione della squadra di Giovanni Cornacchini: "Il Bari sta facendo il campionato che ci si aspettava, vincendo e distaccando le altre. È stato inserito in un girone nel quale, se escludiamo la Turris che ha costruito una bella squadra, tutte le altre sono assolutamente alla portata, e sta facendo il lavoro che era chiamata a fare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Boom Iadaresta, Perinetti a TuttoBari: "Sa fare reparto da solo, è un valore aggiunto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: