Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Ternana forte, ma noi in buon periodo. Vivarini? Ricorda Semplici e Ventura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Ternana forte, ma noi in buon periodo. Vivarini? Ricorda Semplici e Ventura" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Ternana forte, ma noi in buon periodo. Vivarini? Ricorda Semplici e Ventura"   Antenucci: "Ternana forte, ma noi in buon periodo. Vivarini? Ricorda Semplici e Ventura" EmptySab Ott 12, 2019 9:15 am

Antenucci: "Ternana forte, ma noi in buon periodo. Vivarini? Ricorda Semplici e Ventura" 42ab04947fedcf31fc6919687150d77f-20295-e086a1a3aa0e444c6de62c7de5d55b4b

Premiato dal CSEN ieri, Antenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo momento e quello della squadra, che domani ospiterà la Ternana. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione: "Arriva la capolista, ma noi giochiamo in casa. Sono forti, ma noi stiamo attraversando un buon periodo, dobbiamo continuare a far quello che stiamo facendo con le idee chiare del mister. Alla Ternana ho fatto un anno, sono stato il capitano e ho solamente bei ricordi da tutti i punti di vista. Ora gioco nel Bari e farò tutto il possibile. Vivarini? Ha delle idee che ricordano quelle di Semplici e Ventura. E' attento al movimento delle punte, le fa lavorare molto bene. Per noi attaccanti è un punto a favore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Ternana forte, ma noi in buon periodo. Vivarini? Ricorda Semplici e Ventura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: «La ripresa è un periodo particolare, bisognerà subito andare forte»
» Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile"
» Iaconi (Teramo) racconta Vivarini: "Mi ricorda Sarri e Giampaolo. Lo stimo ma può fare di più"
» Andreoni: "Il periodo difficile è passato. Rolando? Bel calciatore. Anche in B in pochi come Antenucci"
» Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: