Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale” Empty
MessaggioTitolo: Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale”   Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale” EmptyGio Ott 10, 2019 9:14 pm

Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale” 27ad90a46f8998634abf5144d5702552-77227-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ex attaccante sia del Bari che della Ternana, protagoniste del big match di domenica, Davide Dionigi è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della sfida e del momento dei biancorossi: “Sfida decisiva? Non sarà determinante per il campionato perché è ancora lungo ma sarà una partita indicativa: il Bari deve recuperare terreno velocemente e nella sfida alla Ternana deve vincere per non allontanarsi troppo e, magari, per approfittare della sfida tra Catanzaro e Reggina”.

Sul cambio di passo dopo l’arrivo di Vivarini, l’ex attaccante si è così espresso: “Vista dall’esterno pare ci sia stato un cambiamento mentale. Inoltre credo che abbia inciso il fattore fisico: era una squadra che aveva bisogno di essere messa a posto fisicamente”.

Infine, un pronostico su Bari-Ternana: “Credo che il Bari possa vincere e può cavalcare l’entusiasmo: ha tutti calciatori di categoria superiore ed una volta che hanno trovato questa condizione mentale e fisica trascineranno la squadra”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il doppio ex Dionigi a TuttoBari: “Gara con la Ternana non decisiva ma importantissima. Cambio di passo? Aspetto fisico e mentale”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Carrera, dialogo e lavoro. Sta ricostruendo l'aspetto mentale. Difesa? Prima a tre, poi passerà a quattro
» Achik: "Ci sta mancando l'aspetto mentale, la classifica non ci soddisfa. Gol alla Feralpi, gioia incredibile"
» GdM - Rinvii, il parere dei preparatori Boggia e Spedicato: "L'aspetto più complesso è mentale. Un peccato interrompere il filotto"
» Latina, Di Donato: "Dobbiamo fare i guastafeste del Bari. Per noi gara importantissima"
» Ternana, Lucarelli: "Cambio tattico? Non lo escludo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: