..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 GdM - Rinvii, il parere dei preparatori Boggia e Spedicato: "L'aspetto più complesso è mentale. Un peccato interrompere il filotto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15383
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdM - Rinvii, il parere dei preparatori Boggia e Spedicato: "L'aspetto più complesso è mentale. Un peccato interrompere il filotto"   Mer Mar 07, 2018 8:22 am


Una sosta forzata. Il Bari ha visto rinviate le sue due ultime giornate di campionato. Quali i rischi? La Gazzetta del Mezzogiorno ne ha parlato con due ex preparatori biancorossi, Boggia e Spedicato. Per il primo: "L'aspetto più complesso da gestire è la condizione mentale. Il Bari era reduce da tre vittorie di fila: è stato un peccato interrompere un simile filotto".

Concorda Spedicato: "La variabile psicologica è la più delicata. Quando vinci, sei in fiducia e la fatica pesa meno. Peraltro, il Bari ha dovuto fronteggiare due match ormai preparati e rinviati in extremis per cause di forza maggiore. Ma sul piano atletico escluderei che possa accumularsi ruggine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Rinvii, il parere dei preparatori Boggia e Spedicato: "L'aspetto più complesso è mentale. Un peccato interrompere il filotto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parere nuova Wilson Pro Staff 6.0 85 tennis warehouse
» Head ti.s1
» AMS LTD CC
» Consiglio su acquisto racchetta!!!
» Nuove corde Tisparevic

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: