Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"  Empty
MessaggioTitolo: Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"    Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"  EmptyMer Ott 09, 2019 11:10 pm

Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"  5128ea7df28a5e50ec523fdcf85f2ca1-72097-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ha parlato oggi in conferenza il grande ex dell'incontro in programma domenica fra Bari e Ternana, Marino Defendi. "Sto bene, domani dovrei fare gran parte degli allenamenti con il gruppo. Il problemino muscolare sembra passato. Bari e Ternana in Serie C? Sono due squadre che hanno un passato importante e una partita del genere te la aspetti in altri campionati, sarà una partita molto importante. Questa partita sarebbe bella vederla in un campionato diverso, però ora dobbiamo pensare al presente", le dichiarazioni riportate da calciofere.it.

Sul ritorno da avversario in Puglia... "A Bari ho trascorso un periodo importante e sono contento di tornare per la seconda volta da avversario al San Nicola. Li sono stato 5 anni dove ho dato tanto e Bari mi ha dato tanto sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita ancora più importante per me, ma senza dimenticare che l’obiettivo sarà quello di portare a casa punti. Ho già segnato al Bari, era un momento importante per noi. E’ stato strano vedere le persone che ti esaltavano deluse. Se esulto in caso di gol? Non lo so, non mi capita molto spesso".

Sui risvolti di classifica... "Essere primi ci fa piacere e ci stimola a fare bene. Andiamo a Bari con la consapevolezza di trovare una squadra importante, che lotta per vincere il campionato, rispettiamo ogni avversario ma non temiamo nessuno, andremo la per fare risultato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelozzi racconta il suo Bari: "Bel periodo, gente come Bellomo e Galano poteva raccogliere di più. Io vicino al ritorno? Sì, ma poi..."
» CdS - Angelozzi: "Bari città magica. Un mio ritorno? Mai dire mai. Cianci avrebbe potuto fare una carriera più importante"
» GdS - Floriano: "Bari mi ha dato tanto. A Torre del Greco scorie psicologiche. Ma noi squadra vera"
» Ventura a TuttoBari: "ADL a Bari perché vi riconosce piazza importante. Ritorno a Bari? Solo come tifoso"
» Paponi: "Periodo duro, ma lavoriamo sodo. Di Cesare? Rientro importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: