Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà" Empty
MessaggioTitolo: Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà"   Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà" EmptyGio Set 19, 2019 6:17 pm

Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà" 4acccd51f169f66e3a69c5af99d31e80-34469-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf


Il difensore biancorosso Filippo Costa è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando tra le altre la fase difensiva dei galletti. Queste le sue parole: "Abbiamo concesso un po' troppo nelle ultime gare, però col mister stiamo lavorando bene e dobbiamo essere tutti uniti e compatti, lavorare con umiltà tutti i giorni per cercare di migliorare queste piccole cose. Ci serve ancora un po' di tempo ma riusciremo a migliorare. E' un campionato diverso rispetto a quello dove ero abituato. Il Girone C non lo conoscevo ancora, qui mi sto ancora adattando anche se ho trovato qualche piccola difficoltà. Con l'aiuto di tutti le supererò e darò il mio contributo".

Sulla partita col Francavilla: "Ci stiamo preparando bene in vista di domenica. Ci saranno tre partite in una settimana per cui avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo una rosa ampia e siamo tutti forti, per cui chiunque gioca è la stessa cosa. La mia posizione? La fa il mister, non spetta a me dirlo. Negli ultimi anni ho fatto il quinto, ma do la mia disponibilità in ogni ruolo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Romairone: "Girone C? Non lo conoscevo, Auteri sì. Un errore esonerarlo"
» Ag. D'Orazio: "Un lusso per la categoria. Si sta trovando benissimo"
» Serie C, il quadro girone per girone fra promozioni, playoff volontari e Coppa Italia
» Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere"
» Costa: "Il collettivo è fondamentale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: