Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere" Empty
MessaggioTitolo: Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere"   Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere" EmptyMer Mar 10, 2021 7:24 pm

Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere" Ce0eafe8a3484784c84c13203389fc8c-21597-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Sarzi Puttini ha parlato ai microfoni di RadioBari: "Sto trovando continuità, sono contento. Il ruolo che mi di addice di più è questo: il quarto di difesa. Ora mi viene tutto più facile. Potenza? Ne abbiamo parlato col mister, dobbiamo cercare di archiviare quella partita, e cercare di essere concentrati sulla partita di sabato che sarà importante per noi. Sappiamo che la Ternana è forte, ma noi andremo là per vincere. Tutte le partite sono fondamentali, troviamo la prima della classe, vale tre punti come tutte le altre. Il mio ritorno in C? Son contento di esser venuto a Bari: non è assolutamente un passo indietro, sono contento di essere qua".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sarzi: "Sto trovando continuità: questo è il mio ruolo. Ternana? Vogliamo vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarzi: "Ruolo? Non fa differenza. Cianci sa muoversi benissimo. Il trenino? Ne avevamo parlato"
» 08/10/15 - Lanciano, Pucino: "Bari fortissimo, ma noi vogliamo continuità"
» Perugia, Breda: "Bari con attaccanti forti. Noi vogliamo dare continuità"
» 19/12/15 - TMW - Cagliari, Rastelli: "Questo è un gruppo di uomini straordinari, vogliamo la Serie A"
» 17/10/15 - Ternana-Bari, le probabili: continuità biancorossa, punti fermi Maniero e Rosina. A centrocampo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: