Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Magrì (pres. Francavilla): "Partita storica. Il Bari? Mi sembrava non ci fosse storia, invece..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Magrì (pres. Francavilla): "Partita storica. Il Bari? Mi sembrava non ci fosse storia, invece..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Magrì (pres. Francavilla): "Partita storica. Il Bari? Mi sembrava non ci fosse storia, invece..."   CdM - Magrì (pres. Francavilla): "Partita storica. Il Bari? Mi sembrava non ci fosse storia, invece..." EmptyGio Set 19, 2019 8:20 am

CdM - Magrì (pres. Francavilla): "Partita storica. Il Bari? Mi sembrava non ci fosse storia, invece..." 0a0c31f33b08c1b9f7f9bdb9983d0a8b-66645-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sarà grande festa a Francavilla per la sfida di domenica contro il Bari. Il presidente Magrì parla della sfida, intervistato dal Corriere del Mezzogiorno: "È una partita storica per noi, non c’era mai stata precedentemente occasione di incontrare il Bari, visto che siamo da quattro anni in Lega Pro. Abbiamo chiaramente grande piacere a incontrare i biancorossi. È un match che riscontrerà tanto interesse da parte di tutti".

Sul momento del Bari... "Il Bari in questo momento è obbligato a vincere perché oggetto di un po’ di malcontento. Il campionato di C, va detto, è difficile per qualunque corazzata. Si pensi al Lecce, che ha impiegato tanti anni per salire in B. Affronteremo il Bari con il massimo rispetto, ma nel nostro stadio, in sintetico, che può esserci d’aiuto, avremo le chance per provarci. Certo, non sarà facile".

E ancora, sui biancorossi... "Sinceramente sulla carta, vista la squadra costruita, mi sembrava non ci fosse storia. Al contempo, però, siccome conosciamo le difficoltà del campionato di C, potevo immaginare che anche una corazzata come il Bari potesse incontrare difficoltà. Quest’anno, peraltro, ci sono più squadre attrezzate rispetto alle altre stagioni. Serve dare tempo, la pressione non va bene".

Teme Antenucci: "Giocatore di altre categorie. Tutta la squadra è forte, lui quello da tenere più in considerazione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Magrì (pres. Francavilla): "Partita storica. Il Bari? Mi sembrava non ci fosse storia, invece..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Pres Guerrisi: "Sarà una giornata storica per Cittanova"
» GdS - Tecnico Bitonto: "Bari? Sarà partita storica"
» Mallamo: "Foggia ben organizzato, a noi è mancata l'ultima giocata. Dal campo sembrava ci fosse rigore"
» Francavilla, Magrì: “Impresa, Bari otto volte superiore”
» Sindaco di Troina a TuttoBari: "I baresi sono benvenuti. Partita storica"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: