..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Cittanovese, Pres Guerrisi: "Sarà una giornata storica per Cittanova"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Cittanovese, Pres Guerrisi: "Sarà una giornata storica per Cittanova"    Sab Set 29, 2018 11:25 am


“Quella del “San Nicola”, al cospetto del Bari, sarà una partita storica per il movimento calcistico giallorosso. Una gara che vedrà Cittanova e la sua comunità protagoniste di un racconto destinato ad entrare di prepotenza nella narrazione comune di una intera comunità. Siamo orgogliosi di poter vivere una giornata così attesa, emozionante e ricca di significati”. Così il Presidente della Cittanovese Girolamo Guerrisi alla vigilia del match di campionato contro i “Galletti” pugliesi.

“Questa settimana di avvicinamento alla gara – ha proseguito Guerrisi – è stata per il nostro paese una vetrina incredibile, che ha esaltato l’immagine di Cittanova, le sue tradizioni e i suoi valori umani, oltre che sportivi. Gli attestati di stima da parte dei tifosi biancorossi hanno aggiunto, poi, un ulteriore elemento di entusiasmo in vista dell’evento di domenica 30 settembre, sempre nel segno di una fratellanza sincera”.

Per Girolamo Guerrisi: “In questo 2018 così importante per la nostra cittadina, che festeggia i suoi 400 anni di storia, la sfida di Bari diventa un premio speciale per i cittanovesi, i tifosi, i collaboratori, gli sponsor, i dirigenti della società che mi pregio di presiedere. Il calcio, da questo particolare punto di vista, si conferma veicolo prezioso e insostituibile di promozione sociale, di sana aggregazione e di riscatto per le periferie del Paese. Il calcio è vita ed è gioia. Domenica prossima, entrando da protagonisti al “San Nicola”, suggelleremo un ricordo indelebile. Per tutti noi, che con sacrificio sosteniamo il progetto giallorosso, sarà un nuovo stimolo ad investire nello sport, nel calcio e nelle incredibili vicende che può raccontare”.


http://www.calciocittanovese.it/archives/7485
Torna in alto Andare in basso
 
Cittanovese, Pres Guerrisi: "Sarà una giornata storica per Cittanova"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Ascoli Satriano: 1-1
» [Classifica] • 6a Giornata (05-10-08)
» [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1
» [33^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Galatina
» [30^ Giornata] Prato - ANDRIA: 1-2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: