Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "A Bari per vincere. I problemi? Squadra nuova, ci vuole tempo. Cornacchini mi chiede ordine"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "A Bari per vincere. I problemi? Squadra nuova, ci vuole tempo. Cornacchini mi chiede ordine"  Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "A Bari per vincere. I problemi? Squadra nuova, ci vuole tempo. Cornacchini mi chiede ordine"    Bianco: "A Bari per vincere. I problemi? Squadra nuova, ci vuole tempo. Cornacchini mi chiede ordine"  EmptyMer Set 11, 2019 5:28 pm

Bianco: "A Bari per vincere. I problemi? Squadra nuova, ci vuole tempo. Cornacchini mi chiede ordine"  9693d7458779068b94f69198d0e6cc2c-03296-a2ecabd005fef007fff1e77877c33b4e

"Sono venuto a Bari per vincere. Sono un ambizioso: negli ultimi anni ho avuto la fortuna e la bravura di fare campionati di vertice. A Perugia per due anni abbiamo fatto i play-off. Quest'anno ero fuori dai piani, è uscita questa possibilità e ovviamente non si può dire di no". Raffaele Bianco è tornato a Bari con tanta maturità in più. Dopo i fasti con Conte, è tornato in biancorosso con l'ambizione di vivere una stagione da protagonista. Sui problemi attuali del Bari analizza: "Il fatto di mettere insieme una squadra tutta nuova con l'aggiunta di calciatori che arrivano a fine mercato porta a richiedere un po' di tempo. Lo staff sta cercando di fare questo: individuare il modulo giusto, i calciatori giusti, per dare solidità alla squadra. Il campionato di C io l'ho giocato, saranno più le partite sporche, soprattutto nel girone del Sud. Sicuramente possiamo fare meglio: ma se vinci i campionati non si ricorda nessuno di come hai giocato".

Subito impiegato contro il Rieti, Bianco rivela: "Cornacchini mi ha chiesto di dare tutto quello che avevo, di dare ordine, parlare coi compagni, di cercare di mettere le cose a posto. Poi la partita non la puoi prevedere, tant'è che sono rimasto novanta minuti in campo e non me l'aspettavo nemmeno io".

Bianco è tornato a Bari dieci anni dopo la prima volta. Nel corso della conferenza stampa andata in scena questo pomeriggio, il centrocampista ha ricordato l'impiego da terzino nell'anno della promozione e le emozioni vissute: "Era una soluzione di emergenza. Mancavano i terzini di ruolo, Conte mi ha provato lì perché non sapeva chi mettere. Ha visto che le cose andavano bene, ma il mio ruolo è centrocampista, son cresciuto e diventato un uomo. Lì ero ancora un ragazzino. Le differenze con quella stagione? Ora è una fase di ricostruzione. Però ho trovato un ambiente carico ed è giusto che anche i tifosi e la gente non vivano più di ricordi. Quello successe dieci anni fa, poi ci sono state poche gioie. E' giusto che la città e la società abbiano il loro riscatto, purtroppo ora la C è necessaria. Speriamo di poterci arrivare ancora a quella festa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "A Bari per vincere. I problemi? Squadra nuova, ci vuole tempo. Cornacchini mi chiede ordine"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Al San Nicola non prima del 23 settembre. Oggi le chiavi alla nuova proprietà ma ci vuole tempo
» Bari, per Vandeputte la Viterbese chiede tanto. La Roma sposta Capradossi: in cerca di una nuova destinazione
» Galigani a BNP: “Bari nel girone I? Ordine pubblico. Ma l’organico vale e Cornacchini è capace”
» GdS - Ora Cornacchini chiede al Bari di calare il poker
» 20/10/15 - GdM - Dige: "Bari, nessun alibi. Il gioco latita e l'attacco..." /Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" / Fontana: "A Terni un brutto Bari. Guarna? I problemi..." / De Trizio: "Bari, serve tempo e più attenzione dietro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: