Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio” Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio”   Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio” EmptyVen Ago 23, 2019 1:40 pm

Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio” 43322226_2158792911047065_7102871834424508416_n-768x576

"Io sono feroce e voglio che lo siano anche i miei ragazzi”. Alla vigilia del debutto in campionato a Lentini, contro la Sicula Leonzio, mister Cornacchini traccia la strada da seguire: “Si inizia finalmente a fare sul serio – le parole del tecnico biancorosso – e servirà il giusto impatto emotivo e nervoso. Ieri in allenamento la squadra mi è sembrata davvero carica, trascinata anche da i nostri meravigliosi tifosi. Quella con la Sicula Leonzio è una gara che si carica da sola, siamo pronti”.

Come lo scorso anno, debutto alla prima in terra siciliana. “Ma io non sono scaramantico – prosegue Cornacchini – sarà una storia diversa. Siamo il Bari e dobbiamo essere protagonisti, consapevoli che arriveranno anche momenti di difficoltà. La Sicula Leonzio è una squadra valida, abile soprattutto in redazione. Servirà attenzione”. Nessuna anticipazione sulla formazione. “Ho le idee chiare ma devo valutare alcune situazioni, poi deciderò”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"
» GdM - Il Bari da record e Palmese sorpresa. Sms di Cornacchini: "Voglio approccio aggressivo"
» CdS - Antenucci: "Bari vive di calcio, voglio regalare emozioni. Cornacchini eccezionale"
» CdS - Deve tornare a correre il Bari. Vivarini e la feroce determinazione...
» GdM - Simeri: "Resto qui per sempre, voglio la A. Cornacchini non mi considerava, il paragone con Caputo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: