Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"    GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"  EmptyGio Apr 11, 2019 7:17 am

GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"  1c5004b93a04860b515c0a4a3344fc3f-49121-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Samuele Neglia è tra i protagonisti della cavalcata biancorossa. L'attaccante, oggi a La Gazzetta dello Sport, spiega: "Con la Paganese ho vinto la Serie C2. Poi con la Viterbese ho conquistato la promozione in Serie C e ora eccomi davanti al terzo appuntamento cruciale della mia carriera. Non voglio fallirlo". Predica attenzione: "Sulla carta non si vince alcunché. Dobbiamo essere concentrati al massimo, non dare nulla per scontato".

"È raro trovare una squadra che mantenga la stessa brillantezza per l’intero campionato. Non dimentichiamo, poi, che contro di noi tutti giocano la partita della vita. Normale. Ma, sia chiaro, dobbiamo essere più forti di ogni situazione", la carica di Neglia.

Parla del suo ruolo... "Resto una punta esterna. Ma mi adatto volentieri ad ogni circostanza. Mi diverte giocare in un altro ruolo e mi gratifica poter dare una mano alla mia squadra, quando occorre. Nella vita i sacrifici sono altri…".

Su Cornacchini... "È preparato, sul piano umano sa rapportarsi coi suoi uomini. Sarebbe all’altezza della situazione anche in C. Io? Lascio agli altri il compito di giudicare se sono da D o meriti di più. Dico solo che si può sempre migliorare".

Obiettivi... "In un colpo solo vorrei chiudere il discorso promozione e andare in doppia cifra nella classifica marcatori. Sono a digiuno da 4 turni. Mi pare che bastino. Sarebbe l’ideale: in C col mio gol".

"Fuori casa abbiamo perso tre volte. E allora, qualsiasi tesi sugli impianti che ci hanno ospitato potrebbe apparire come un alibi. Dico solo che al San Nicola si può giocare al calcio. Stadio vero". Neglia affronta così il tema della differenza fra il Bari formato casalingo e quello che gioca in trasferta. A La Gazzetta dello Sport dice circa il suo futuro: "Penso alla Serie C. Sono un pragmatico, uno concreto. Ci sarà tempo per pensare al futuro". Su Bari... "Mi piace il clima, la città, il grande calore della gente, si vive e mangia bene. Ma ora conta solo battere il Portici".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Neglia: "Sulla carta non si vince nulla. Cornacchini? Ok anche in C. Voglio la doppia cifra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."
» Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere la doppia cifra"
» Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra"
» 11/03/16 - GdS - Maniero: "Ho ancora fastidio ma voglio giocare. Agguerriti con la Pro. / Obiettivo doppia cifra. Con Puscas..."
» GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: