Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Cornacchini: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza. Antenucci incredibile. Brienza? Chiedete alla società..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Cornacchini: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza. Antenucci incredibile. Brienza? Chiedete alla società..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Cornacchini: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza. Antenucci incredibile. Brienza? Chiedete alla società..."   GdS - Cornacchini: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza. Antenucci incredibile. Brienza? Chiedete alla società..." EmptyGio Lug 18, 2019 8:17 am

GdS - Cornacchini: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza. Antenucci incredibile. Brienza? Chiedete alla società..." 3388c5febb41fc55cd666d8c9a7fbab2-04166-db8bb3f4d6e8c21cb57996e46f0672ce

Ha visto il suo Bari pareggiare a reti bianche contro i giovani della Fiorentina. Cornacchini non drammatizza: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza per fare prove", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"Antenucci ha qualità incredibili, tecniche e umane. Dopo averlo conosciuto posso confermare ciò che mi avevano riferito. Conta tanto in una piazza difficile come Bari. Di Cesare è un punto di riferimento: guida la difesa e il suo senso del gol è un arma in più. Simeri sarà molto utile alla causa, deve migliorare ancora per imporsi anche in C. Schiavone? Abbiamo bisogno di un giocatore che possa giocare davanti alla difesa o a due. Anche dinamico, vista la nostra idea di calcio", prosegue il mister.

E su Brienza... "Non l’ho sentito, chiedete alla società".

Sono stati ufficializzati ieri i gironi di Serie C. Cornacchini, a margine dell'amichevole con la Fiorentina, ha commentato: "Ce l’aspettavamo. E’ un girone solido, in cui bisogna sudare per fare risultati. Sarà fondamentale partire bene, come l’anno scorso. Sono certo che con la rosa al completo saremo protagonisti", riporta La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Cornacchini: "Ne riparleremo quando avremo uomini a sufficienza. Antenucci incredibile. Brienza? Chiedete alla società..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Sono sicuro avremo occasioni, dobbiamo sfruttarle subito. Brienza? Vediamo, devo fare delle valutazioni. Alma..."
» LDL: "La mia famiglia lontana dal Bari una speculazione. Voto alla mia gestione? Sufficienza striminzita. Su DS e playoff..."
» CdS - Settimana prossima nascerà il nuovo Bari di Cornacchini. Brienza, ruolo alla Totti?
» DeLa: "Antenucci è la conferma della serietà della nostra società. Brienza sta ancora riflettendo, noi lo accoglieremmo a braccia aperte. Premieremo i vecchi abbonati"
» Cornacchini sfoglia la margherita: Brienza o non Brienza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: