Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi" Empty
MessaggioTitolo: 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"   19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi" EmptySab Set 19, 2015 5:33 pm

19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi" 57414_1

E' un Davide Nicola abastanza soddisfatto quello intervistato nel dopo-partita di Bari-Pescara ai microfoni sky:

"Credo sia stata una partita divertente, il caldo ha influito, ma siamo stati abili ed entrambe le squadre volevano vincere. Noi siamo stati più pericolosi, ma negli ultimi dieci minuti, dove ho cambiato assetto e rischiato, ci sono stati due tiri pericolosi da parte loro. Tutto sommato mi sono divertito, va bene così. Credo che dal punto di vista migliorativo, tutte le squadre siano all'inizio. Noi ci stiamo avvicinando ad una conoscenza immediata e stiamo acquisendo gli equilibri giusti in campo. Per crescere e provare cose diverse dobbiamo migliorare tanto e lavorare, ma vedo una squadra che inizia a giocare con triangolazioni veloci e che sfrutta bene le ampiezze di campo e riconosce i momenti della gara. Ci sono momenti in cui bisogna rifiatare ed avere l'umiltà di affrontare squadre importanti come Spezia e Pescara da operai. Non sono preoccupato per i due 0-0; a Vicenza, in inferiorità numerica, era logico che dovessimo coprirci e di conseguenza abbiamo creato poco. Oggi abbiamo avuto le occasioni e non segnare non mi preoccupa laddove riusciamo a creare. Perchè abbiamo giocatori che sanno inventare il gol dal nulla e per questo aspetto anche che tutti trovino la condizione migliore. D'altro canto prendiamo in considerazione anche il fatto di non avere subito gol in due partite."


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com




Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1911-19-09-15-nicola-sono-soddisfatto-stiamo-crescendo-pian-piano-e-non-mi-preoccupano-i-due-0-0-consecutivi#7925
Torna in alto Andare in basso
 
19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"
» 11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima" / Nicola: "Vittoria netta e meritata. Abbiamo raggiunto due obiettivi"
» Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."
» 11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima"
» GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: