Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..."   GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..." EmptyDom Gen 20, 2019 11:45 am

GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..." 968264296db00c65c3b2a9bf1a318586-54165-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"La squadra di Cornacchini è un rullo compressore. Finora ha dimostrato di non avere avversari". Nunzio Zavettieri, allenatore della meravigliosa stagione fallimentare, parla a La Gazzetta dello Sport del campionato biancorosso e della squadra di Cornacchini, che può migliorare la striscia di vittorie consecutive in trasferta registrata proprio l'anno in cui il Bari sfiorò la A: "E’ di gran lunga superiore a tutte le altre del gruppo I. Se eguagliasse e poi migliorasse il nostro record, non mi sorprenderebbe. E sarei contento per il rapporto che mi lega fortemente ai tifosi biancorossi. Il mio Bari? Ci ritrovammo più uniti che mai, in un periodo particolarmente critico per la società. Pian piano diventammo un grande gruppo, capace di andare oltre le proprie possibilità. Questo Bari, invece, è forte sia sul campo che in società".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Zavettieri: "Il Bari è un rullo compressore. Il mio diventò un grande gruppo pian piano, era periodo critico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Il Bari in casa era rullo compressore. Ora...
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"
» 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"
» Rep - Mancini, voli d'angelo tra i pali di Bari e Foggia. Garzya: "Era basso, ma diventò un grande"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: