Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/09/15 - Defendi: "Siamo sulla buona strada"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/09/15 - Defendi: "Siamo sulla buona strada" Empty
MessaggioTitolo: 15/09/15 - Defendi: "Siamo sulla buona strada"   15/09/15 - Defendi: "Siamo sulla buona strada" EmptyMar Set 15, 2015 6:30 pm

15/09/15 - Defendi: "Siamo sulla buona strada" Image7-418x6001

Marino Defendi, con 134 partite disputate è diventato il giocatore in rosa con più presenze con la maglia biancorossa.

“In queste due partite abbiamo creato molto, ovviamente c’è ancora tanto da migliorare ma siamo sulla strada giusta”, ha dichiarato il centrocampista questa mattina in conferenza stampa. Sull’ultima partita giocata Defendi esalta il carattere della squadra: “Non è mai facile giocare a Vicenza, abbiamo fatto una partita di sacrificio ottenendo un buon punto. Un Bari che non molla mai”. Il centrocampista schierato titolare in entrambe le partite disputate sin qui. “Ho fatto un ritiro importante senza infortuni, fisicamente sto bene e spero di continuare così”. Quest’anno una rosa molto ampia che permette al mister di avere diverse soluzioni. “La nostra squadra è fatta da giocatori con alle spalle diversi campionati – continua – ma in serie B ci vuole tanto sacrificio e forza di gruppo. I nuovi si sono messi subito a disposizione integrandosi molto bene”. Con il Pescara una partita molto sentita dall’ambiente. “Il Pescara ha un ottima rosa, sicuramente arriverà fra le prime otto al termine del campionato, ma io penso alla mia squadra – conclude – e da parte nostra dobbiamo arrivare a sabato con il miglior Bari cercando di vincere la gara”.




fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1846-15-09-15-fc-bari-defendi-ha-la-ricetta-sacrificio-forza-mentale-e-spirito-di-gruppo#7696
Torna in alto Andare in basso
 
15/09/15 - Defendi: "Siamo sulla buona strada"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  26/03/16 - Dezi: "Siamo sulla buona strada? Dedico i gol..."
» Vivarini gongola: "Siamo sulla strada giusta. Bravi i miei, siamo stati quasi perfetti"
» 19/11/16 - Colantuono: "La vittoria ha il volto di Fedele. Siamo sulla strada giusta"
» Benedetti: "Sfortunati, ma la prestazione c'è stata. Siamo sulla buona strada"
» Benedetti: "Sfortunati, ma la prestazione c'è stata. Siamo sulla buona strada"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: