Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così Empty
MessaggioTitolo: Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così   Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così EmptyLun Apr 08, 2019 10:11 pm

Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così 86ce786f87af228d2053c62b0616dbb1-55444-f527f4c4e113031794ddf54314edba9f

Intervento del club manager Scala dopo la sconfitta contro la Nocerina. A RadioBari il dirigente spiega: "Un incidente di percorso che ci può anche stare. Le condizioni non erano delle migliori, la partita si è messa subito male. Si è giocato poco, in modo spezzettato e su un campo dove si faceva fatica a giocare a calcio. Se si prende gol nei primi minuti è difficile rimediare. Colpa nostra nell'esser stati disattenti nella prima parte di gara. Dobbiamo essere bravi a ripartire".

"Nessuno fa conti alla rovescia nello spogliatoio - assicura Scala - C'è ancora da fare. Dobbiamo lavorare, ci mancano cinque punti, non facciamo affidamento sugli altri. Contro di noi fan tutti la partita della vita".

Sul perché il Bari ha fatto meno bene nel girone di ritorno, Scala analizza: "In tutti i campionati il girone di ritorno è più complicato dell'andata. Sono pochissime le squadre che fan più punti nel ritorno. Nel girone d'andata i punti valgono meno. E' normale che le difficoltà aumentino. Non è colpa del Bari, è un merito degli avversari che sicuramente entrano in campo con maggior determinazione per la classifica. Basti pensare alla Nocerina: all'andata non era la squadra di ieri. Le cose cambiano: si mettono a posto, cambiano allenatori".

"Non siamo stati tutelati per nulla domenica dopo domenica, sapevamo perfettamente sarebbe stato difficile. Chi pensava sarebbe stata una passeggiata ha sbagliato tutto. Altre formazioni blasonate di D stan facendo fatica. Chi storce il naso, anche contro l'allenatore, dovrebbe essere più lucido. Le difficoltà son state tante. Tutti devono essere consci di questo. Lavoriamo duramente tutti i giorni. Abbiamo costruito la squadra in dieci giorni, in un girone più difficile di altri. Noi non abbiamo nemmeno guardato la partita della Turris, ho letto cose inesatte. Non abbiamo mai guardato loro dall'inizio dell'anno, sappiamo che dobbiamo vincere le nostre partite", lo sfogo di Scala.

Il messaggio ai tifosi... "Mi piacerebbe che domenica i tifosi del Bari accorressero allo stadio. Sarà una partita importante, mi auguro che nonostante ci saranno altri impegni, lo stadio si riempia".

Nel post-gara alcune foto sono circolate da fonti campane. Nelle foto si vedeva lo spogliatoio del Bari lasciato in disordine dopo l'incontro.

Il club manager biancorosso, Matteo Scala, nell'intervento odierno a RadioBari, precisa e attacca: "Le polemiche non meritano risposte. Noi lo spogliatoio non l'abbiamo lasciato così. E' stato un modo poco carino per fare notizia. Abbiamo un'educazione e uno stile. Anche ieri non abbiamo avuto un'accoglienza adeguata. I palloni erano sgonfi, si è giocato un quarto d'ora su novanta. Abbiamo ricevuto sputi e bottigliette. Se qualcuno si diverte noi sorridiamo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
» Scala: "La filosofia di Vivarini è diversa rispetto al passato. "Critiche al mercato? Normale sbagliare quando si cambia tanto"
» 23/12/15 - TMW - Brescia, Boscaglia: "Felici per il nostro percorso, continuiamo così"
» Scala: "Meraviglioso. Non ci aspettavamo così tanta gente. Momento chiave? Torre del Greco"
» Scala: "Meraviglioso. Non ci aspettavamo così tanta gente. Momento chiave? Torre del Greco"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: