..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Nannini: "Col cuore. All'intervallo il mister ha detto di stare calmi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16762
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Nannini: "Col cuore. All'intervallo il mister ha detto di stare calmi"  Empty
MessaggioTitolo: Nannini: "Col cuore. All'intervallo il mister ha detto di stare calmi"    Nannini: "Col cuore. All'intervallo il mister ha detto di stare calmi"  EmptyDom Mar 31, 2019 7:33 pm

Nannini: "Col cuore. All'intervallo il mister ha detto di stare calmi"  E3d75f5bdf3f9e5156905f53d4682035-14506-1d2dc32ff81151897fa26624a9a64713


Al termine del rocambolesco successo sul Gela è intervenuto in zona mista Cosimo Nannini. Il difensore, intercettato da Radio Bari, si è così espresso sulla partita: "E' stata una partita fondamentale, una vittoria incredibile. Eravamo sotto di un gol e un uomo a fine primo tempo. Abbiamo dimostrato voglia di vincere, mettendoci il cuore: siamo contentissimi. All'intervallo il mister ci ha detto di stare calmi, di non prendere secondo gol e di mantenere la partita viva fino alla fine. Siamo stati bravi e fortunati a trovare il pari e poi abbiamo condotto bene la partita sia in 10 che in 9. Il 2-1 è stata una gran bella azione. Ci siamo difesi bene e siamo stati bravi a coprire tutti gli spazi. Seconda volta in 9? Davanti a queste situazioni, il calciatore deve mantenere nervi saldi e penso che oggi ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un atteggiamento giusto".

Sulle notizie contrastanti arrivate in settimane dal club siciliano: "L'abbiamo vissuta serenamente. Non credo sia stato così sorprendente che si siano presentati. Anche all'andata ci furono problemi".

Il classe '98, infine, si è proiettato al traguardo finale della promozione: "Possiamo migliorare ma oggi bisogna fare complimenti alla squadra. Manca poco all'obiettivo. Cerchiamo di mantenere nervi saldi e concentrazione. Nessuno ci regalerà niente nelle prossime partite. Vogliamo arrivarci il prima possibile e dare una gioia a tutti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nannini: "Col cuore. All'intervallo il mister ha detto di stare calmi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: