Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nannini: "Non è mai facile, importante vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Nannini: "Non è mai facile, importante vincere" Empty
MessaggioTitolo: Nannini: "Non è mai facile, importante vincere"   Nannini: "Non è mai facile, importante vincere" EmptyDom Nov 11, 2018 7:52 pm

Nannini: "Non è mai facile, importante vincere" E48113e971083b57c8b8bd9a2b9deac0-27427-173c763c42676bacffe4163492a7838c

Nuovamente titolare, Nannini è ormai un punto fisso dello schiacchiere biancorosso. Il terzino ha commentato così il match vinto questo pomeriggio: "Non è mai facile, soprattutto quando ci sono squadre preparate e che si chiudono e ci portano a fare un gioco difficile. Era importante vincere e l'abbiamo fatto. La botta? Lì per lì ho sentito dolore, poi piano piano la botta è svanita e ho continuato".

Sul calendario fitto... "Ci sono tre partite, settimana impegnativa, noi ci prepariamo come tutte le settimane, lavoriamo cercando di portare il massimo bottino a casa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nannini: "Non è mai facile, importante vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Applaude anche Ventura: "Non è stata facile, vittoria importante"
» Report allenamento: fuori Nannini e Quagliata
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» UFFICIALE: Bolzoni e Nannini in prestito al Lecco
» GdM - Possibile l'impiego di Siaulys e Nannini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: