Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari" Empty
MessaggioTitolo: Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari"   Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari" EmptyGio Mar 28, 2019 4:19 pm

Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari" E3e958f2c4bfd7fcfa15889b9a4a8fe4-56972-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Attaccante senza fissa dimora, protagonista per diverse stagioni con la maglia dell'Ascoli, Leonardo Perez è cresciuto nelle giovanili del Bari ed ora gioca nel Piacenza. in Serie C. In un'intervista al portale zonacalcio.net l'attaccante pugliese ha parlato del suo sogno più grande: "Il mio sogno è quello di indossare la maglia del Bari. Ho fatto le giovanili, mi sono allenato per due anni con Conte ma mi è mancato l'esordio in prima squadra".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bitonto, Patierno: "Sogno di giocare nel Bari"
» 24/08/15 - CdS - Di Noia: "Giocare per il Bari rappresenta un sogno"
» Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari"
» Spagnuolo (La Bari siamo noi) a BNP: “Il sogno è giocare in Europa. Nuovi club a Sidney ed in Cina”
» Maita carica: "Sto bene, giocare a Bari è un sogno. Puntiamo alla B e poi alla A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: