Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari"   Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari" EmptyGio Feb 14, 2019 2:17 pm

Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari" 1beb92ad73ebf424cc72fe2a86dd54b3-73665-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Dopo quasi otto mesi, Ciccio Brienza ha ritrovato la rete al San Nicola. Contro il Marsala, il calcio di rigore realizzato ha permesso al Bari di ribaltare la gara e incanalarla sui binari dell'ennesima vittoria stagionale. "Era troppo tempo che lo aspettavo - dice il capitano in conferenza stampa -. Mi fa enormemente piacere essermi sbloccato ma soprattutto aver contribuito al ritorno al successo dopo la sconfitta contro la Turris".

In linea con gli obiettivi personali? Brienza risponde così: "Ho fatto fatica a ritrovare la forma fisica, non avendo potuto fare una vera e propria preparazione. A livello statistico non sono in linea con le aspettative ma le prestazioni mi soddisfano. A fine anno valuterò le mie condizioni fisiche e ci incontreremo con il club per decidere il futuro".

Nelle scorse settimane si è parlato di un presunto caso-Brienza ma lo stesso giocatore ha voluto spegnere le polemiche: "A volte ci sono rimasto male ma ho accettato la panchina, di giocare pochi minuti o di essere sostituito. Ma è un'amarezza passeggera, che resta solo a caldo. Il calcio di Cornacchini può piacere oppure no, ma è redditizio. Si bada al sodo, abbiamo fatto tanti punti"

Infine, un avvertimento per il futuro prossimo e un sogno da realizzare: "Non dobbiamo essere appagati - conclude Brienza -, serve massima concentrazione perché molte partite devono ancora essere giocate. Il sogno? Giocare in A col Bari...però dobbiamo fare in fretta (ride, ndr)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» Tovalieri: "Bari-Avellino mi riporta a grandi emozioni. Le vorrei vedere in Serie A"
» Piacenza, Perez: "Sogno di giocare nel Bari"
» Bitonto, Patierno: "Sogno di giocare nel Bari"
» Botta: "Problemi in attacco? No. Vorrei giocare sempre"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: