Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini Empty
MessaggioTitolo: Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini   Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini EmptyMar Mar 26, 2019 1:07 am

Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini Cdd99293a1539a7ad0419c5815bffef7-58741-03394a4e6b6aabdeae1a60405af0150d

Archiviata la pratica Palmese, il Bari è ritornato alla base con in tasca un punto e il dato certo di un vantaggio oramai abissale sulla Turris, un distacco solo da gestire fin quando la matematica non certificherà la leadership dei galletti in questo Campionato. Se da un lato tutto questo contribuisce a conservare un clima sereno all'interno del gruppo, di contro c'è il meticoloso lavoro dietro le quinte di una Società che, nonostante l'obiettivo sia quasi raggiunto, non è per niente soddisfatta dell'operato di Mister Giovanni Cornacchini.
Il tecnico marchigiano, pur avendo condotto la Stagione in testa alla graduatoria sin dalla prima Giornata, non ha dato alla squadra quell'identità che la Società si attendeva e non ha fatto quasi mai esprimere un Calcio spumeggiante e convincente all'undici chiamato a scendere in campo. Ed è per questo che la Dirigenza biancorossa, con in testa il Presidente Luigi De Laurentiis, sta già lavorando in prospettiva futura, preso atto del malcontento di gran parte della tifoseria rispetto alla guida tecnica e consapevole che per affrontare il Campionato di Serie C da protagonista sia necessario affidare la Panchina ad un Tecnico ancor più esperto e profondo conoscitore della Categoria. Il nome in testa al taccuino dei vertici del Club è quello di Piero Braglia, attuale Allenatore del Cosenza, specialista in promozioni e che, una volta raggiunta la salvezza in B con i Lupi rossoblu, potrebbe decidere di accettare le lusinghe del team pugliese. Il Bari, Oggi, è difficile da rifiutare per chiunque e l'arrivo di Braglia potrebbe fare da apripista ad altri affari sull'asse Cosenza-Bari. Con assoluta certezza ci sarà un riassetto societario con Stefano Trinchera, (D.S. proprio del Cosenza e ambito da altre società di B), che in questo momento pare sia il prescelto a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo portando a Bari alcuni dei protagonisti dell'ultimo vincente biennio cosentino. Tra questi si fanno i nomi di Gennaro Tutino (in prestito dal Napoli), Riccardo Idda e Gianluca Litteri, pronti a seguire Braglia in Puglia e ai quali si andrebbe ad aggiungere qualche altro giovane prospetto importante via Napoli come Gianluca Gaetano, talento cristallino, disposto a farsi le ossa in C solo in una piazza ambiziosa ed importante come Bari. Insomma, si lavora alacremente per non farsi cogliere impreparati e allestire un organico di prim'ordine, con la certezza che questa rosa, seppur vincente, sarà svecchiata, smantellata e solo in pochissimi saranno riconfermati.


tuttoseried.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, De Laurentiis ha scelto Braglia per il dopo Cornacchini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Braglia: "Il Bari in C fa effetto. Cornacchini..."
» GdS - Carrera a Bari. Ha scelto Aurelio De Laurentiis senza interpellare Giuntoli e Romairone
» CdM - Cornacchini, palla a DeLa. Braglia suggestione
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”
» Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: