..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1969
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"   Gio Ago 02, 2018 4:21 pm


Se Aurelio De Laurentiis è di fatto diventato il nuovo patron del Bari calcio, molto dei meriti sono forse da attribuire ad un romano trapiantato a Bari. Si tratta di Francesco Santalucia, l’esercente del multicinema Galleria che per primo ha contattato l'attuale presidente del Napoli, invitandolo ad intervenire nella corsa per l'assegnazione del titolo sportivo. Curioso il modo, per email: "Liberiamo il campo da qualsiasi equivoco: io non ho fatto altro che mettere in contatto i due. De Laurentiis lo conosco naturalmente per il cinema, ma l’ho incontrato di persona solo in un paio di occasioni. Ho un suo indirizzo e-mail e un giorno gli ho inviato dieci righe. Gli ho raccontato di che tipo di piazza sia Bari e che la squadra era fallita e gli ho proposto di occuparsene direttamente. Non avrei mai creduto potesse funzionare. Dopo due minuti mi ha risposto, chiedendo di essere messo in contatto col sindaco. Quando ho letto il suo messaggio ho cercato immediatamente Decaro".

"Il presidente ha subito mostrato disponibilità, mi ha fatto un paio di telefonate per saperne di più, ma poi sono partiti i contatti diretti col sindaco" le parole del sig. Santalucia ripreda dall'edizione barese de la Repubblica.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - De Laurentiis a Bari dopo... una email. Santalucia: "Non pensavo funzionasse. Ha subito risposto, fiutando l'affare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti dopo partita Livorno Bari
» Commenti dopo partita Perugia Bari
» Commenti dopo partita Bari Modena
» Il videoselfie di Max Boccasile dopo Frosinone Bari
» mio primo allenamento dopo l'infortunio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: