Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto"   Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto" EmptyMar Feb 05, 2019 10:11 pm

Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto" C0b9ffa785cee490eaa6ec8e1162388a-15666-6a53a4fdefc1d2f263c64552215b161c

Protagonista di questo Bari, portiere titolare e pararigori, Davide Marfella si è ritagliato uno spazio importantissimo nella nuova realtà biancorossa ed il Napoli lo tiene sotto osservazione. Bruno Di Napoli, agente di Marfella, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del ragazzo: “Bari è una Serie C o una Serie B, non una Serie D, e non è stato difficile accettare. Avevamo diverse richieste ma Bari non si rifiuta. Siamo soddisfatti della stagione che sta facendo Marfella perché non è mai facile giocare in questa piazza sempre dinanzi a molti spettatori ed in una squadra che ha l’obbligo di vincere. Critiche? Davide è un ragazzo mentalmente fortissimo. A 16 anni giocava in Eccellenza a Torre Annunziata e la sua forza, oltre alle qualità tecniche, è proprio la sua forza mentale. Non si esalta quando salva il risultato e non si abbatte quando fa errori: chiunque in questo ruolo fa errori, l’importante è reagire e lui ha questa grande abilità. Futuro? Ha un pre-contratto col Napoli ed attenderemo le decisione dei partenopei in estate”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Marfella a TuttoBari: "Critiche? E' forte mentalmente, chiunque fa errori. Napoli? Ha un pre-contratto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli"
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Inizia il ritiro con il Napoli, poi Bari rimane la priorità. E' questione di tempo. La presenza di Frattali..."
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Sia Sarri che Ancelotti erano contenti di lui. Futuro a Napoli? Di Donnarumma ne esce uno. Meglio giocare, il Bari..."
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Futuro? Prima parleremo con il Napoli, sarebbe felice a Bari. Le pressioni l'hanno aiutato a crescere"
» Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: