Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli"   Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli" EmptyMer Apr 03, 2019 9:54 am

Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli" F44214c2f09fdcc1d52eaf8e74d6e328-05091-5874eb2444be8006d5056e1de6515074

Una delle note più liete della stagione del Bari è Davide Marfella, estremo difensore scuola Napoli titolarissimo nei biancorossi di Cornachcini. Per parlare del numero uno del Bari la nostra redazione ha sentito il suo agente, Bruno di Napoli. Ecco le sue parole: "Sono molto soddisfatto della sua stagione: è in crescita e nonostante qualche errore ha reagito in modo giusto dimostrando molta maturità. Considerando le pressioni che porta una piazza come Bari la soddisfazione è ancora maggiore".

Sul futuro del calciatore, invece, il suo agente si è così espresso: "Innanzitutto il discorso va fatto col Napoli: credo si faranno sentire per parlare del futuro. Credo inoltre che i partenopei siano molto soddisfatti delle prestazioni del ragazzo e mi contatteranno sicuramente. Ora il Napoli ha altre priorità ed a fine stagione potremmo parlarne. Per un suo prosieguo a Bari, inoltre, sarà fondamentale attendere l'aritmetica promozione in Serie C in modo tale da poter programmare il tutto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Marfella a TuttoBari: "Soddisfatto della sua stagione. Futuro? Ne parleremo col Napoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Futuro? Prima parleremo con il Napoli, sarebbe felice a Bari. Le pressioni l'hanno aiutato a crescere"
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Sia Sarri che Ancelotti erano contenti di lui. Futuro a Napoli? Di Donnarumma ne esce uno. Meglio giocare, il Bari..."
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Bene a Pordenone. Futuro? Vorrebbe rimanere, parleremo con il Bari"
» Marfella: "Io dodicesimo? Non ho paura. Il mio futuro dipende dal Napoli"
» Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: