Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Hamlili: "La sconfitta non deve intaccare la nostra mentalità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Hamlili: "La sconfitta non deve intaccare la nostra mentalità" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "La sconfitta non deve intaccare la nostra mentalità"   Hamlili: "La sconfitta non deve intaccare la nostra mentalità" EmptyGio Gen 24, 2019 9:48 pm

Hamlili: "La sconfitta non deve intaccare la nostra mentalità" 85a55b3eae59d275cf919d38b96afa1b-12049-401760a1c5838792c082f05d299dcb9f

Nel corso della trasmissione Tb Sport è intervenuto Zaccaria Hamlili. Queste le parole del centrocampista ai microfoni di TeleBari: "Il mister ci sta motivando e preparando come tutte le settimane, sempre al massimo. Stiamo lavorando duramente. La sconfitta non deve intaccare dal punto di vista mentale perchè comunque ci può stare nell'arco di un campionato. Dobbiamo ripartire forte come abbiamo sempre fatto e cercare di riportare i tre punti già da domenica. Gol? Sarebbe molto bello ma non mi pesa l'assenza di reti. Ho altri compiti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "La sconfitta non deve intaccare la nostra mentalità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - I protagonisti del Bari. Marfella deve migliorare nelle uscite, Hamlili ci mette la sciabola. Cacioli e Floriano...
» CdM - Sconfitta strana ma pur sempre sconfitta
» Striscione di protesta dei tifosi della Ssc Bari dopo la sconfitta a Catanzaro „"Squadra senz'anima, società assente. Vergognatevi": i tifosi contestano il Bari dopo la sconfitta di Catanzaro
» CdS - No mentalità offensiva, punticino insipido
» GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: