Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"    GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"  EmptyLun Feb 26, 2018 10:14 am

GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"  7ae7b1bde02959a663d7ed6c90b7e7b9-60544-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Presente l'altro ieri al 'Liberati' per Ternana-Bari, l'ex attaccante biancorosso Sandro Tovalieri ha così commentato il successo della squadra di Fabio Grosso: "Ho visto un Bari con la mentalità da Serie B: poco spettacolo e il giusto cinismo. Bravo Grosso a cambiare poco e trovare gli uomini giusti per svoltare. Era ora! Adesso guai a mollare la presa - si legge su La Gazzetta dello Sport - Analogie con mio Bari? Oggi come allora c’è un mix di giocatori esperti e giovani validi. In quel Bari emersero Bigica, Amoruso, Ricci, in questo mi piace Henderson: ha entusiasmo e la grinta tipica dei giocatori scozzesi".

Libor Kozak ha ormai conquistato tutti, o quasi. L'attaccante ceco, titolare nelle ultime tre partite di campionato, ha scalato le gerarchie, diventando di fatto la punta di riferimento del tridente offensivo biancorosso: "Ha la capacità di difendere palla e far salire la squadra. Ormai è un punto di riferimento per i compagni" il parere dell'ex bomber del galletto, Sandro Tovalieri, ripreso da La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Tovalieri: "Bari con la giusta mentalità. Mi piace Henderson"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ex Perrone a TuttoBari: "Galano fenomeno. Al Bari manca la giusta mentalità"
» GdS - Tovalieri: "Mi sono divertito. Bari troppo forte"
» Tovalieri: "Bari, tornerai in alto. Squadra ottima"
» Nenè a tutto campo, il sacrificio è nel dna. Applicazione e gol: piace il brasiliano con mentalità
» 07/07/15 - Ag. Almici: "Piace al Bari e al ragazzo il Bari piace"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: