Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..." Empty
MessaggioTitolo: Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."   Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..." EmptyMar Gen 22, 2019 7:52 pm

Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..." 5e4738c702fe774b2ca637b88d0dc4a3-76660-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Roberto Floriano commenta a RadioBari la sconfitta contro la Cittanovese: "Purtroppo è arrivata, è stato un po' inaspettata. E' stata una partita particolare, nel primo tempo avevamo fatto bene. Purtroppo quando si fanno errori si prende gol: questa domenica siamo stati un po' meno attenti. Le occasioni fallite? Purtroppo le ho sbagliate io, nel calcio si può sbagliare. Io credo di averne sbagliata solo una di clamorosa, quella di testa. Forse l'unica imbattuta è la Juventus, succede, bisogna reagire".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floriano: "Arrabbiato per i miei errori ad Avellino. Il saluto ai compagni? Col sorriso..."
» GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi"
» Pederzoli (Ds Parma): "Sconfitta inaspettata, non abbiamo scuse. La cessione di Cheddira al Bari..:"
» Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"
» Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: