Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi"   GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi" EmptyGio Apr 11, 2019 8:16 am

GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi" F7845d1bf6448e29206bb8846dd1fe2c-90564-db8d8a0049ff95ab0e02f5d84eb6712c

"E' stata una sconfitta inaspettata, ma siamo pronti a ripartire, pensiamo solo a battere il Portici perché il successo ci porterebbe ad un passo dalla promozione". Così Valerio Di Cesare, oggi intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno. "C'è la voglia di chiudere il discorso quanto prima perché ormai non manca molto. Tuttavia, non ho mai avvertito ansia: non abbiamo mai guardato la Turris o i punti di vantaggio".

Torna sull'addio dopo la prima esperienza in biancorosso... "Vorrei precisare che non ho mai avuto problemi con la gente. Forse due anni fa non mi aspettavo di essere ceduto". A domanda sulla voglia di tornare nelle massime categorie col Bari, Di Cesare risponde: "Mi piacerebbe e sono qui per questo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Di Cesare: "Sconfitta inaspettata. Mai avuto problemi con i tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."
» Pederzoli (Ds Parma): "Sconfitta inaspettata, non abbiamo scuse. La cessione di Cheddira al Bari..:"
» Striscione di protesta dei tifosi della Ssc Bari dopo la sconfitta a Catanzaro „"Squadra senz'anima, società assente. Vergognatevi": i tifosi contestano il Bari dopo la sconfitta di Catanzaro
» GdS - Laribi: "Play-off? Amo l'adrenalina. Il contratto? Mai avuto problemi. Ho ancora obiettivi..."
» Novellino a TuttoBari: "La sconfitta non causerà problemi. Cornacchini? Merita la conferma"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: