Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro: "Il sindaco di Cittanova mi ha scritto, lo ringrazio per l'invito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro: "Il sindaco di Cittanova mi ha scritto, lo ringrazio per l'invito" Empty
MessaggioTitolo: Decaro: "Il sindaco di Cittanova mi ha scritto, lo ringrazio per l'invito"   Decaro: "Il sindaco di Cittanova mi ha scritto, lo ringrazio per l'invito" EmptyDom Gen 20, 2019 4:35 pm

Decaro: "Il sindaco di Cittanova mi ha scritto, lo ringrazio per l'invito" 94c51ede8e9e2ea5d9e7cb114da9e2f3-05038-0981ad9842aed20967f1f0d0666ec261

Antonio Decaro, tramite il proprio account instagram, ha annunciato di aver ricevuto un invito dal sindaco di Cittanova per assistere insieme alla sfida di questo pomeriggio tra Bari e Cittanovese, valida per la 20^giornata di Serie D. Il primo cittadino ha commentato positivamente l'accaduto: "Mentre in serie A assistiamo a partite a porte chiuse per colpa di razzisti e delinquenti travestiti da tifosi, in serie D il sindaco di una piccola città calabrese mi scrive questa bellissima lettera, invitandomi a vedere @cittanovese- @sscalciobari con lui. L’ho chiamato e l’ho ringraziato, purtroppo non potrò essere lì, per un impegno istituzionale, ma è come se ci fossi. Perché sarò sempre al fianco di chi prova a salvare i valori più sani dello sport. Oggi il risultato della partita mi interessa un po' di meno. Perché oggi per me il sindaco e i tifosi di Cittanova, dal profondo della serie D, hanno vinto lo scudetto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "Il sindaco di Cittanova mi ha scritto, lo ringrazio per l'invito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, sindaco Decaro chiede deroga a Figc per disputare campionato di serie C
» Bari, il calcio riparte da Aurelio De Laurentiis: “Ringrazio sindaco e città per la fiducia. Ora cavalcata verso la serie A”
» Decaro: "Non era semplice. Felice, ringrazio De Laurentiis. Il posto del Bari è in A"
» Giancaspro, il Coni boccia il ricorso. Il sindaco Decaro: deve andarsene
» Incontro sindaco-tifosi al Della Vittoria. Decaro :"Il calcio a Bari non finirà".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: