Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi"   GdM - Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi" EmptySab Dic 29, 2018 8:22 am

GdM - Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi" Cc42228317f5219e352958fab81fe9bb-69161-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Attuale tecnico del Cerignola, Dino Bitetto parla della stagione biancorossa dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Ero convinto che il Bari avrebbe dominato il raggruppamento, scavando anche un margine profondo con le dirette concorrenti. Non vedo particolari problematiche. Il 2-2 col Roccella sortirà effetti benefici perché ricorderà che nel calcio non si può mai mollare. La rosa del prossimo anno? Per me basteranno pochi ritocchi. Tanti calciatori biancorossi sono un lusso per la C".

Allenatore pugliese, Aldo Papagni parla dello strapotere fin qui messo in scena dal Bari. "Tuttavia - dice a La Gazzetta del Mezzogiorno - non è facile tradurre le previsioni sul campo. Pertanto, meritano un plauso sia il tecnico Cornacchini, sia i calciatori che hanno disputato una prima parte di stagione strepitosa. Il ritorno è sempre più complicato dell'andata perché ogni squadra è impegnata sul suo obiettivo. Il Bari però è troppo forte per temere insidie".

A domanda sul prossimo campionato, risponde: "La base è buona. Tuttavia per vincere anche la serie C serviranno almeno 6-7 innesti di livello superiore che si uniscano ai migliori calciatori dell'attuale rosa".

Ex calciatore biancorosso, ora allenatore, Giuseppe Giusto parla della corsa biancorossa: "Magari non mi aspettavo un vantaggio così corposo sulla seconda. Il Bari deve solo crescere sul piano della cattiveria agonistica provando a chiudere le gare già nel primo tempo. La C? Quando si sale di categoria un restyling va effettuato", afferma a La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Acireale, il doppio ex Santoruvo: "Dominio dei galletti netto, ma in C occhio ai dettagli. In Sicilia esperienza di vita"
» GdM - Bitetto: "Bari impressionante, con Ferrari ok il 4-4-2"
» GdS - Ritiro, entro la prossima settimana la presentazione. Prezzi abbonamenti: ritocchi verso l'alto?
» Rep - Bitetto su Auteri: "Impossibile non si sia accorto delle difficoltà. Questo Bari non gli somiglia"
» CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: