Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"  Empty
MessaggioTitolo: CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"    CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"  EmptyMer Feb 19, 2020 11:34 am

CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"  Cc42228317f5219e352958fab81fe9bb-69161-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista a Dino Bitetto sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. L'esperto tecnico, ex Cavese, parla della sfida in programma domenica fra i campani e il Bari: "Mi aspetto una partita bella sotto l’aspetto tecnico e agonistico. Si affrontano due squadre con obiettivi e spessore tecnico chiaramente diversi. La Cavese nelle gare difficili ha sempre dimostrato di esserci. Il Bari dal canto suo non può che continuare nella striscia, non di risultati positivi, bensì di vittorie. È l’unica maniera che gli resta per puntare alla vetta. Primo posto raggiungibile? Credo proprio di sì. Il Bari deve provarci perché la squadra è stata costruita bene e allenata altrettanto bene, come merita una piazza importante. Ha il dovere morale di crederci. Lo deve alla città e ai tifosi".

Bitetto parla dei meriti di Vivarini... "La perseveranza, la costanza, la voglia di crederci fino alla fine, oltre al fatto che partita dopo partita la squadra sta crescendo. Questo è indiscutibilmente merito del tecnico e della società. Ci credono, come dimostrano anche gli ultimi innesti di mercato. Chi deciderà domenica? Credo sempre che gli attaccanti siano il valore aggiunto. Per questo dico Antenucci e Simeri. E poi c’è Laribi, un giocatore dal grande spessore tecnico e domenica l’ha dimostrato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Bitetto: "Cavese-Bari? Gara tecnica e agonistica. Primo posto raggiungibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Teramo, Tedino: "Pareggio giusto. Mi complimento con Vivarini. Primo posto? Bari sfortunato..."
» Il Bari sbanca Novara (1-2) e vola al primo posto: non vinceva in trasferta da nove mesi
» Cavese-Bari, le probabili formazioni: Auteri immette forze fresche. Dentro Perrotta e Lollo. Citro e Montalto a gara in corso
» Foglia Manzillo sulla D: "Bari super favorito, Taranto-Cerignola alla pari per il primo posto"
» Daniele Barone a BNP: “Il Bari ha creduto nella vittoria. Primo posto? Segnale incoraggiante”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: