Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai"   GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai" EmptyVen Dic 21, 2018 8:54 am

GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai" 15f99b1cd7445843b4f855dd5dc66965-06248-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Volevo rompere il ghiaccio. Ormai era diventata una questione di principio. Sentivo che tutti i tifosi desideravano il gol, come me". Così Franco Brienza sul gol - il primo in questo campionato - segnato domenica contro il Rotonda.

Il numero dieci biancorosso è leader, tecnico e morale, del nuovo Bari della famiglia De Laurentiis. E a quasi 40 anni non sembra avere nessuna intenzione di tirare indietro la gamba: "Guai a sentirsi appagati. Devi sempre avere fame. Guardare avanti, voler vincere ancora, per chiudere al più presto la pratica promozione" si legge su La Gazzetta dello Sport

Piccoli retroscena. "Mio padre? Non riesce a immaginare – spiega Brienza – di vedermi lontano dal campo. Denise (la figlia) vorrebbe che non smettessi mai con il calcio. È la mia prima fan. Sono tornato a Bari anche per esaudire il suo desiderio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..."
» Rep - Brienza: "L'assist di mia figlia, non mi sono mai sentito un quarantenne. Posso giocare ancora"
» GdS - Brienza sorride: questione di cuore
» Rep - Giancaspro ha assunto la figlia prima di fallire
» GdS - Antenucci e Simeri, questione di feeling

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: