Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..."   GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..." EmptyMer Lug 04, 2018 11:24 am

GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..." 97525038e14621733c87c2e22dde0d8b-77133-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari potrebbe ancora ripartire da Brienza. E' più di un'idea, stando a La Gazzetta dello Sport che riporta alcune dichiarazioni del fantasista. "Mia figlia Denise, 13 anni, mi ha detto di non smettere. È la mia più grande fan. Pensate, conserva tutte le magliette delle squadre in cui ho giocato. Come potrei deluderla? Vediamo che succede. A Bari c’è tantissima passione. Si tocca con mano, la senti in ogni angolo della città. Una piazza così calda meriterebbe mille soddisfazioni. Ecco perché spero che tutto vada per il meglio. Ma per cercare di costruire qualcosa, occorrono basi solide su cui poggiarsi. Ci vogliono organizzazione e strutture. D’accordo, puoi impiegarci anche tempo per arrivare in alto. Ma, se hai le basi, quando sali non scendi più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..."
» GdM - Galli: "Oggi presento progetto ad ADL. Vediamo che succede nelle prossime ore"
» Maita: “Firmerei per il quarto posto, poi vediamo che succede. Se pensiamo di essere più forti prendiamo schiaffi”
» GdS - Brienza: "Il gol una questione di principio. Mia figlia vorrebbe non smettessi mai"
» Rep - Giancaspro ha assunto la figlia prima di fallire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: