Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi Empty
MessaggioTitolo: GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi   GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi EmptyMar Dic 11, 2018 7:44 am

GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi Cd284aaef13d6a075ecd93a79a109626-53306-30eb2d0f18ed8cdac6fc4b3abe1c4e5d

Luca Cacioli è stato tra i protagonisti della vittoria contro il Portici. Un suo gol ha arrotondato l'ennesimo successo dei biancorossi. Focus su di lui oggi da parte de La Gazzetta del Mezzogiorno che scrive: "Un riconoscimento che il campo ha devoluto al ragazzo che, malgrado tante stagioni vincenti alle spalle ed un'età non più verdissima, ha accettato un'altra scommessa complicata".

"Eppure non ha avuto dubbi il difensore toscano - specifica il quotidiano - Anzi. Ha sposato il Bari, nonostante in estate fosse già stato ingaggiato da un'altra nobile decaduta come il Modena".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Sibilano: "Avevo dubbi sulla difesa, ho avuto conferma"
» CdM - Niente dubbi. In campo Brienza e Floriano
» Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”
» Cacioli: “Vittoria su un campo difficile, ma non culliamoci sugli allori”
» Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: