Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"  Empty
MessaggioTitolo: Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"    Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"  EmptySab Apr 20, 2019 5:06 pm

Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"  B0305643008796338a010db87118d0cb-78125-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

La promozione del Bari ha reso felice anche un grande ex come Antonio Di Gennaro. L'ex capitano biancorosso ha commentato ai nostri microfoni la vittoria del campionato: “Nonostante le difficoltà iniziali e il ritardo con sui si è partiti, non ho mai avuto dubbi sulla promozione. L’investimento iniziale e il modo con cui la società si è approcciata a questa nuova avventura sono stati importanti. Qualche piccolo calo c’è stato durante il cammino ma è abbastanza fisiologico. Pensavo che il campionato potesse essere chiuso con qualche giornata di anticipo ed il Bari ci è riuscito. I meriti vanno distribuiti tra tutti i calciatori. Non avevo dubbi sul rendimento di Di Cesare che si è calato alla grande in questa categoria. Credo che anche in C possa giocare anche con una gamba sola. Mi ha sorpreso in positivo lo score realizzativo. Brienza e Floriano non li scopro io, non c’entrano nulla con il campionato di D. La loro qualità ed esperienza sono state fondamentali”.

Sul prossimo campionato, l'attuale opinionista Rai non ha dubbi: “Devono continuare su questa scia, operando con grande riservatezza e curando nel miglior modo possibile il marketing, come del resto stanno facendo. Il presidente è una persona che fa i fatti, non parla a vanvera. Mi fido della strategia messa in atto dal club”.

Cornacchini? “Quest'anno ha svolto un ottimo lavoro, ha già allenato in C ma le valutazioni finali spettano alla società. Quella del tecnico sarà una scelta fondamentale in vista del prossimo campionato. La C sarà completamente diversa dalla D e sono convinto che sarà allestita una squadra forte”, conclude Di Gennaro.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Sibilano: "Avevo dubbi sulla difesa, ho avuto conferma"
» Mignani: "Catania rosa di livello, Moro la sorpresa. Di Gennaro? Avrà la possibilità di giocare"
» Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”
» Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica
» GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: