Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 IlGalletto.tv - L’ariete Iadaresta già a disposizione di Cornacchini. Ma il mercato biancorosso non finisce qui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

IlGalletto.tv  - L’ariete Iadaresta già a disposizione di Cornacchini. Ma il mercato biancorosso non finisce qui Empty
MessaggioTitolo: IlGalletto.tv - L’ariete Iadaresta già a disposizione di Cornacchini. Ma il mercato biancorosso non finisce qui   IlGalletto.tv  - L’ariete Iadaresta già a disposizione di Cornacchini. Ma il mercato biancorosso non finisce qui EmptyGio Dic 06, 2018 3:12 pm

IlGalletto.tv  - L’ariete Iadaresta già a disposizione di Cornacchini. Ma il mercato biancorosso non finisce qui Pasquale-iadaresta-777x437

Classe ’86, 192 centimetri per 85 kg: il Bari ha il suo ariete. Si chiama Pasquale Iadaresta, arriva dal Latina, e proprio oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con la maglia biancorossa. L’ingaggio è già stato ufficializzato e il giocatore ha scelto la maglia numero 18. Il 32enne originario di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, giunge a Bari dopo una carriera che gli ha permesso di conoscere, dall’Eccellenza alla Serie A, tutte le categorie del calcio Italiano tranne la Serie B. All’attivo 123 reti in campionato di cui 31 nella sua ultima esperienza a Latina, dove quest’anno era capitano e aveva realizzato già 6 gol.

Iadaresta è dunque il secondo rinforzo per Cornacchini dopo l’arrivo del difensore centrale Edoardo Bianchi, anche lui ufficializzato oggi. L’under, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre. A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi 30 giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13.

Ma la dirigenza dei biancorossi non ha intenzione di fermarsi ed è sempre vigile nel monitorare qualunque possibilità possa venire da questa sessione di mercato invernale. Uno degli obiettivi è una vecchia conoscenza: si tratta di Matteo Arena, difensore centrale classe ’99, cresciuto nelle giovanili del Bari e attualmente di proprietà del Foggia, che sembra non volersene privare. Per lui bisognerà comunque attendere gennaio.

Un altro nome che pare interessare al Bari è quello di Giacomo Quagliata, esterno sinistro di centrocampo, di proprietà della Pro Vercelli, attualmente in prestito al Latina.

Non è scontato che i biancorossi riescano a tesserare in questa finestra di mercato il giovane esterno destro ecuadoriano Joffre Monrroy per motivi burocratici.

In uscita, dopo il ritorno anticipato di Nicolò Rozzi al Tolentino, non dovrebbero esserci altri elementi, stando alle recenti dichiarazioni del Club Manager Matteo Scala.


Ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
IlGalletto.tv - L’ariete Iadaresta già a disposizione di Cornacchini. Ma il mercato biancorosso non finisce qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IlGalletto.tv- Finisce con un clamoroso 2-2 tra Bari e Roccella
» Bari all’ultimo respiro a Rieti: Antenucci salva Cornacchini. Finisce 1-2
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”
» Bari, Cornacchini: "La mia squadra è forte mentalmente. Iadaresta dal 1'? Vedremo"
» Cornacchini: "La Sancataldese darà tutto. Iadaresta e Hamlili? Rifletto. Su Quagliata..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: