..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15905
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno   Gio Dic 06, 2018 2:41 pm


Sale l’attesa per la quattordicesima giornata del girone I di Serie D che vedrà scendere in campo allo Stadio “San Ciro” il Bari di mister Cornacchini contro il Portici di Mauro Chianese.

Quella campana, settima in classifica con 18 punti e reduce dalla sconfitta in casa della Cittanovese, è una delle squadre che fin qui ha raccolto più pareggi (ben sei), seconda solo alla Palmese. Tra le mura casalinghe il Portici finora ha incontrato molte difficoltà, avendo conquistato una sola vittoria con appena cinque gol complessivi realizzati. Tutt’altro rendimento in trasferta, dove i biancazzurri hanno collezionato ben 11 punti, posizionandosi al terzo posto nella speciale classifica del rendimento esterno alle spalle di Bari e Gela.

Il Portici di mister Chianese, che ha una rosa dall’età media bassissima (appena 21 anni) ha una spina dorsale ben definita formata dai difensori centrali Cretella e Sall (ex Bari), dal centrocampista Marzano, che domenica non potrà sfidare il Bari per squalifica, e dall’attaccante Sorrentino, capocannoniere del girone con dieci marcature di cui nove realizzate nelle prime sette giornate e l’ultimo gol vittoria contro il Messina.

Nel Portici sono andati a segno solo tre giocatori oltre il bomber Sorrentino: Sall, autore di due reti, Felleca e D’Angelo (entrambi a quota uno).

Al San Ciro, dove da disposizioni dell’Osservatorio potranno essere presenti fino a 500 tifosi baresi, i biancorossi di mister Cornacchini dovranno fare il possibile per provare ad avere ragione della sesta miglior difesa del girone per tenere lontana la Turris e continuare la corsa verso la Serie C.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/01/2017 Suagher, la conferma sui social: "In viaggio verso Bari"
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» tennis a bari?
» 23/07/15 - QI - Ritiro Fc Bari, Di Noia verso un futuro da protagonista: “Mi ispiro a Vidal'' / Sorpresa Di Noia: finito l'esilio, sogna il San Nicola
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: