Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno Empty
MessaggioTitolo: Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno   Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno EmptyGio Dic 06, 2018 2:41 pm

Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno Portici-777x437

Sale l’attesa per la quattordicesima giornata del girone I di Serie D che vedrà scendere in campo allo Stadio “San Ciro” il Bari di mister Cornacchini contro il Portici di Mauro Chianese.

Quella campana, settima in classifica con 18 punti e reduce dalla sconfitta in casa della Cittanovese, è una delle squadre che fin qui ha raccolto più pareggi (ben sei), seconda solo alla Palmese. Tra le mura casalinghe il Portici finora ha incontrato molte difficoltà, avendo conquistato una sola vittoria con appena cinque gol complessivi realizzati. Tutt’altro rendimento in trasferta, dove i biancazzurri hanno collezionato ben 11 punti, posizionandosi al terzo posto nella speciale classifica del rendimento esterno alle spalle di Bari e Gela.

Il Portici di mister Chianese, che ha una rosa dall’età media bassissima (appena 21 anni) ha una spina dorsale ben definita formata dai difensori centrali Cretella e Sall (ex Bari), dal centrocampista Marzano, che domenica non potrà sfidare il Bari per squalifica, e dall’attaccante Sorrentino, capocannoniere del girone con dieci marcature di cui nove realizzate nelle prime sette giornate e l’ultimo gol vittoria contro il Messina.

Nel Portici sono andati a segno solo tre giocatori oltre il bomber Sorrentino: Sall, autore di due reti, Felleca e D’Angelo (entrambi a quota uno).

Al San Ciro, dove da disposizioni dell’Osservatorio potranno essere presenti fino a 500 tifosi baresi, i biancorossi di mister Cornacchini dovranno fare il possibile per provare ad avere ragione della sesta miglior difesa del girone per tenere lontana la Turris e continuare la corsa verso la Serie C.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Verso Bari-Portici: bomber Sorrentino è il “nemico” numero uno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Verso la Fidelis, è festa: il numero di biglietti venduti
» Marcatori: comanda il bomber del Portici. Neglia...
» Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino"
» CdM - Verso il Portici: pochi dubbi di formazione
» Verso il derby, bomber Curcio a TuttoBari: "Tutto è possibile. Bari il nostro premio, sappiamo quanto Foggia ci tenga"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: