Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino" Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino"   Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino" EmptyDom Set 02, 2018 10:31 am

Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino" 98be8388569a9eb731b47eae645e79f0-40184-f17c5b8cab439635456f8dca7b97ba9b

Meteora con qualche rimpianto. Dembel Sall non ha mai esordito con la maglia biancorossa ma conserva un gran ricordo di Bari: arrivato nell’estate 2014 per rinforzare il reparto arretrato, fu ceduto qualche mese dopo alla Pro Piacenza.

Pochi giorni fa è stato ingaggiato dal Portici, perciò la prossima stagione ritroverà il Bari da avversario. “È molto strano - spiega il senegalese ai nostri microfoni -, ma la vita e il calcio riservano queste sorprese”.

Dal florido settore giovanile del Parma alla serie B, poi la C e infine la serie D. Una strana parabola discendente per il centrale che traccia un bilancio provvisorio della sua carriera: “Evidentemente questo è il mio destino. L’età avanza e per me è sempre più difficile arrivare nel calcio che conta. Nel calcio di oggi, a 24 anni sei già vecchio. In serie D poi, è tutto più accentuato vista la regola degli Over e Under”.

A Bari aveva 20 anni ma non riuscì a collezionare nessuna presenza. Sall non nasconde di avere un briciolo di amarezza per il mancato esordio al San Nicola: “Qualche rimpianto c’è. A Bari ho trovato gente fantastica, avrei voluto avere un’opportunità per rendermi utile ma ciò non scalfisce l’affetto nei confronti della squadra e della città. Potrei tornarci da avversario, dipenderà dal mister (sorride, ndr). Sarebbe comunque una grande soddisfazione anche se vedere il Bari in serie D mi rattrista. La tifoseria meriterebbe palcoscenici europei, mi dispiace per ciò che è successo”.

Portici è l’occasione ideale per l’ennesimo rilancio di Sall, negli ultimi anni protagonista con la Pro Piacenza, Turris e Lentigione: “Il primo impatto è stato molto positivo - conclude il difensore -, la squadra è formata principalmente da ragazzi giovani ai quali hanno affiancato quattro-cinque elementi di esperienza. Il progetto mi è piaciuto e ho accettato senza problemi. L’obiettivo è la salvezza, poi tutto quello che arriverà sarà ben gradito”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, l'ex Sall (Portici) a TuttoBari: "Obiettivo salvezza. Bari, uno strano destino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portici, Sall a TuttoBari: "Risultato un po' bugiardo. Spero che il Bari possa seguire il Parma"
» Verso Troina, Cornacchini: "Serve lucidità, campionato logorante. La partita più importante è stata col Portici"
» Verso il campionato, Ds Turris a TuttoBari: "Noi outsider. Spero nel ripescaggio del Bari"
» Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"
» Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: