..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16762
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari" Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"   Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari" EmptyMer Set 05, 2018 1:42 pm

Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari" B23f77edd38db247b28bfb933cb2dd82-55333-f96535f29f560766355e07b228e82b90

Non solo il Bari, anche il Troina aspetta notizie confortanti dalla sentenza del Collegio di garanzia del Coni che potrebbe scombussolare i campionati di serie B,C e D. Una possibilità di ripescaggio ce l’ha anche la squadra siciliana, attualmente nel girone I del campionato Dilettanti. Nella scorsa stagione, il Troina ha perso lo spareggio promozione contro la Vibonese ma, secondo quanto risulta da una sentenza emessa durante il campionato, la stessa Vibonese avrebbe avuto diritto a giocare in serie C e non tra i dilettanti.

Il caos creato alimenta le speranze del Troina, spiegate dal ds Dell’Arte a TuttoBari: “Ci toccherebbe di diritto l’ammissione in serie C, abbiamo più requisiti del Bari. Nel caso dovesse essere respinta la nostra richiesta, agiremo per vie legali contro la FIGC. Inoltre, l’anno scorso durante lo spareggio decisivo ci hanno negato la promozione togliendoci un gol regolarissimo”

Oltre al danno, per gli isolani è arrivata la beffa dell’incrocio con il Bari nel girone: “Una vera e propria doccia fredda - continua Dell’Arte -, non capisco i motivi di tale scelta. Non abbiamo le forze per competere, il Bari sta costruendo una grande squadra. Spero di incontrare il Bari in serie C. Noi puntiamo a una salvezza dignitosa, in qualsiasi categoria giocheremo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, ds Troina a TuttoBari: "Crediamo nel ripescaggio, ne abbiamo più diritto del Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: