Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante"   Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante" EmptyMer Dic 05, 2018 2:09 pm

Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante" 65d4bae11e0add3223b6a37046b48b1b-09792-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Parla in conferenza stampa Mauro Bollino, attaccante biancorosso. Il suo ritorno in campo contro la Nocerina ha Pesaro molto nell'economia del match del 'San Nicola': "Per me questo gol vuol dire tanto, soprattutto dopo tante partite d'assenza. Ho ripagato la fiducia del mister, il campo mi è mancato tanto. Caso Bollino? I casi scoppiano quando c'è qualcosa da entrambe le parti. Posso dire che non è successo nulla, si tratta solo di scelte tecniche. Sta a noi farsi trovare pronti. Spero ovviamente d'ora in poi di avere sempre più spazio. Ovviamente non sono venuto a Bari per fare una passeggiata".

Bilancio positivo, dunque, la voglia di fare neppure manca. E l'ex Sicula Leonzio svela un segreto su Brienza: "Lavoriamo tutta la settimana, l'obiettivo è mettere sempre in difficoltà il mister per le scelte finali. Brienza? Impossibile parlare di concorrenza o dualismo, da lui c'è soltanto da imparare. E poi da piccolo lui era il mio idolo".

Quella contro la Nocerina è stata una gara che ha segnato uno spartiacque nel prosieguo del campionato? Ecco la sua risposta: "Sapevamo fosse una partita importante, l'abbiamo archiviata bene. Siamo la squadra da battere, inutile nasconderci. Ma la Turris mantiene un ottimo rendimento e bisogna continuare a ragionare di partita in partita".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Bollino: "Io, cresciuto col mito di Brienza. Nessun caso su di me. Domenica gol pesante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Bollino, non giocasse nemmeno domenica potrebbe partire
» CdM - Caso Bollino, anche oggi niente chance
» Simeri-Brienza-Murano-Bollino-Piovanello, nomi pesanti per l'attacco del nuovo Bari
» CdM - Scocca l'ora di Brienza. Anche se Bollino...
» CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: