Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo Empty
MessaggioTitolo: CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo   CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo EmptySab Gen 26, 2019 10:34 am

CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo B9792bf2721fee13434984d74c8a5b23-32866-a2b8d979a2220a8f5b18e2fcc2d23494

Riflessioni di formazione oggi sul Corriere dello Sport. Il Bari, che domani ospiterà l'Igea Virtus, resta col nodo Brienza: "Pochi i dubbi sulla formazione, anche se uno è di fondamentale importanza: ci sarà Ciccio Brienza? L’interrogativo è d’obbligo dopo le abbondanti piogge degli ultimi due giorni che hanno notevolmente appesantito il terreno di gioco. Cornacchini potrebbe anche risparmiarlo in vista dello scontro diretto con la Turris".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Ci sarà Brienza? Terreno di gioco pesante, Cornacchini potrebbe risparmiarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"
» Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"
» Bari, Cornacchini: "Il bel gioco va bene solo se accompagnato dai risultati. Formazione? Potrebbe essere il turno di Langella"
» Rep - A maggio le linee guida, DeLa incontra i collaboratori. Cornacchini potrebbe restare. Per Brienza domenica gara di commiato?
» Cornacchini: "A Marsala partita ostica. Brienza e Floriano? Forse giocano entrambi. Feola? Potrebbe toccare a lui. Nuovo portiere: stiamo valutando..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: