Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari" Empty
MessaggioTitolo: Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari"   Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari" EmptyMer Nov 14, 2018 5:45 pm

Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari" 9fddb12cacd0919734371e3a73cfa48d-76774-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari, l'autore del gol del vantaggio biancorosso Samuele Neglia commenta il pareggio con il Castrovillari: "Purtroppo gioisco a metà, sono contento per il gol ma dispiace non aver vinto; però abbiamo subito l'occasione per rimetterci in marcia. Potevamo chiuderla prima, ma il calcio è anche questo, le partite sono decise dagli episodi. Loro hanno fatto un'ottima prova, e gli vanno fatti i complimenti, nel calcio contano anche gli avversari. Sono soddisfatto per aver ritrovato una maglia da titolare, peccato per la mancata vittoria. Il campionato però è ancora lungo".

Neglia parla anche del suo ruolo preferito: "Io mi sento un esterno, ma mi diverto a svariare su tutto il fronte d'attacco. Mi piace l'uno contro uno, anche se mi adatto ovunque. Oggi mi sono accentrato perché la partita non consentiva il dribbling, potevo far meglio cercando lo spazio in profondità. Per fortuna è andata bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neglia: "Contento per il gol, ma gioisco a metà. Partita decisa dagli episodi, ma vanno fatti i complimenti al Castrovillari"
» Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"
» Grosso: "Gara decisa dagli episodi. Sconfitta immeritata. Dateci fiducia"
» Cavese, Modica: "Condannati oltremisura. Gara decisa da episodi e ingenuità"
» CdM - Potenzialità vanno tradotte in fatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: