Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli"   GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli" EmptyMar Ott 30, 2018 8:12 am

GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli" Adbdc451e5b470f041985e40f025bf60-84754-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Ronaldo biancorosso. Nel look il paragone regge. Pozzebon si scherza su: "Diciamo che è divertente, uno scherzo che dura da un po’. Ma fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. CR7 appartiene a un altro pianeta", si legge su La Gazzetta dello Sport. Sul numero dei gol... "Troppo presto per fare calcoli di questo genere. È stato molto importante, piuttosto, il gol di domenica scorsa. Mi ha dato lo slancio che cercavo e, essendo arrivato in apertura, ha spianato la strada alla squadra verso un successo che volevamo. Quando ho visto il pallone in fondo al sacco, ho pensato immediatamente a mia moglie e mio figlio che erano in tribuna".

"Rispetto a un mese fa sto anche molto meglio sul piano fisico. Sono più libero mentalmente. Certo, a chi non fa piacere giocare da titolare? Lascio agli altri i giudizi sul mio conto, personalmente credo di poter fare anche meglio rispetto alla sfida con il Locri. Quasi sempre veniamo giudicati in base ai gol. In realtà le nostre prestazioni dipendono da tanti fattori. Basti pensare a domenica scorsa. Tutto il Bari ha funzionato a dovere. Ci siamo divertiti in campo. Con uomini come Brienza e Floriano è un piacere giocare al calcio", il pensiero del centravanti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Pozzebon: "Io e CR7? Fermiamoci alla somiglianza fuori dal campo. Il gol mi ha dato slancio ma niente calcoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Terracenere: "Niente calcoli. Incredulo per la sconfitta di domenica"
» CdS - Fuori Brienza e Floriano. In attacco Neglia, Simeri e Pozzebon
» Rep - Simeri la novità. Brienza e Pozzebon, niente da fare. Allo stadio in poco più di 10mila
» CdS - Brienza più fuori dal campo che dentro
» Maniero a IlGalletto.tv : “Ho sempre dato il 110%. Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: