Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ignazio: "Gol? Il portiere poteva fare di più ma l'ho cercato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ignazio: "Gol? Il portiere poteva fare di più ma l'ho cercato" Empty
MessaggioTitolo: D'Ignazio: "Gol? Il portiere poteva fare di più ma l'ho cercato"   D'Ignazio: "Gol? Il portiere poteva fare di più ma l'ho cercato" EmptyDom Ott 07, 2018 5:55 pm

D'Ignazio: "Gol? Il portiere poteva fare di più ma l'ho cercato" Luigi-dignazio-730x482

Ennesima prova di forza da parte del Bari. La compagine biancorossa si è imposta agevolmente sul terreno dell'Igea Virtus con un netto e pesante 3-0. A fine gara ha parlato Luigi D'Ignazio. Queste le parole del giovane terzino, autore della rete che ha aperto le marcature: "E' il mio primo gol tra i professionisti, gli altri li avevo realizzati nel settore giovanile. Il portiere poteva fare molto di più ma l'ho cercato. La fortuna aiuta gli audaci. Nel secondo tempo - afferma ai microfoni di Radionorba - ci siamo messi a tre dietro e i due terzini sono saliti. Dovevamo dare una mano a tutti i reparti, dalla difesa all'attacco. Ho dovuto fare entrambe le fasi. Superiorità? Una volta fatto due o tre a zero, le squadre si fermano e iniziano a palleggiare. Si capisce più in campo che con le parole. Ringrazio i tifosi per i complimenti".

"Sono felicissimo per il gol, perché ha sbloccato la partita su un campo davvero difficile che non ci consentiva di giocare troppo la palla. Ho tirato e non ci ho pensato troppo. Devo dire che il gol mi ha stupito, ma la cosa più bella è stato il calore dei miei compagni". D'Ignazio ha siglato il suo primo gol in maglia biancorossa. "So che c’era un ballottaggio oggi, ma io lavoro per il bene della squadra a prescindere dal fatto che il mister decida di farmi giocare o meno. Noi abbiamo un obiettivo comune e lavoriamo tutti nella stessa direzione per raggiungerlo insieme. Ho la fortuna di essere in una grande squadra in cui c’è un gruppo di grandi uomini, dal primo all’ultimo, che non hanno mai giocato in questa categoria e per noi più giovani sono un esempio costante. Lavorano tanto e ci stanno vicino", le dichiarazioni del terzino diffuse dalla società biancorossa.

"Quando mi hanno offerto il Bari non me la sono sentita di rifiutare. Anche se avevo un contratto da professionista con il Napoli, al Bari non puoi dire di no. Questo primo gol con la maglia del Bari lo dedico a mio zio che non c’è più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ignazio: "Gol? Il portiere poteva fare di più ma l'ho cercato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Aspettavo il gol, sento l'amore della piazza nei miei confronti. Oggi si poteva fare di più"
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"
» Ag. Raicevic: "A Vercelli poteva fare di più. Ora torna a Bari..."
» Ternana, Mammarella: "La squadra ha capito che poteva fare di più"
» Ag. Neglia a TuttoBari: "Poteva fare la B, il Bari scelta che va oltre la categoria. Aspettiamo l'ufficialità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: