Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Postorino: “Loro una corazzata, ma non partiamo battuti”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Postorino: “Loro una corazzata, ma non partiamo battuti” Empty
MessaggioTitolo: Postorino: “Loro una corazzata, ma non partiamo battuti”   Postorino: “Loro una corazzata, ma non partiamo battuti” EmptyGio Set 27, 2018 3:16 pm

Postorino: “Loro una corazzata, ma non partiamo battuti” IMG_1679

La Cittanovese, reduce dal primo successo in Campionato con il Rotonda, è al lavoro per preparare lo storico match di domenica prossima al “San Nicola” di Bari.

A fare il punto è l’attaccante giallorosso Francesco Postorino, già in rete in questo avvio di stagione in casa della Sancataldese.

“La vittoria sul Rotonda è stata importante per tante ragioni – spiega il calciatore – . Quando vinci aumenti la consapevolezza, l’entusiasmi e la fiducia nel lavoro che fai quotidianamente. Lo stop immeritato di San Cataldo andava cancellato subito, e noi siamo stati abili a conquistare punti preziosi davanti ai nostri tifosi, tra l’altro in uno scontro diretto”.

“Adesso siamo concentrati sulla sfida di domenica prossima, che ci vedrà impegnati in un tempio del calcio italiano contro una corazzata costruita per vincere il torneo – prosegue Postorino -. Sarà una partita proibitiva, non c’è dubbio, ma non bisogna mai dimenticare l’imprevedibilità del calcio. Lo scorso anno, a Vibo, abbiamo sovvertito ogni pronostico vincendo un match complicatissimo. Loro partono chiaramente favoriti, ma noi non ci sentiamo già sconfitti. Affronteremo il Bari con grande rispetto ma senza paura”.

“Al “San Nicola” di Bari sarà tutto speciale – conclude l’attaccante giallorosso -. Lì si sono disputate partite importanti e storiche. Penso, ad esempio, ai campionati di Serie A, oppure ai Mondiali del ’90. Giocheremo di fronte ad oltre 12mila tifosi. Noi non abbiamo nulla da perdere. Ecco perché dobbiamo essere abili a sfruttare l’occasione giocando da squadra e mettendo tutto quello che abbiamo sul campo”.

calciocittanovese.it
Torna in alto Andare in basso
 
Postorino: “Loro una corazzata, ma non partiamo battuti”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vibonese, Orlandi: "Col Bari dare tutto per non partire già battuti"
» Cheddira: "Spero nella doppia cifra, lavoro per essere titolare. Catania? Partiamo subito a mille"
» Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto"
» Avellino, Capuano: "Non ho paura del Bari. Partiamo dal 3-5-2"
» GdS - Giancaspro: "Partiamo a fari spenti. La serie B è una miniera di sorprese"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: