Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto" Empty
MessaggioTitolo: Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto"   Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto" EmptyLun Ott 01, 2018 3:30 pm

Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto" 216be26afb29f7d52da3f0a3b7db9ca6-87329-e97a0fa3742f6fe9bf1eb34c831b1e29

La terza vittima stagionale del Bari è stata la Cittanovese. La squadra giallorossa si è dovuta arrendere al San Nicola sotto i colpi di Simeri, Di Cesare e Neglia. Eppure per la prima mezz’ora, i calabresi erano riusciti a tamponare le avanzate della formazione di Cornacchini. Un pizzico di rammarico resta in Francesco Postorino, attaccante della Cittanovese: “Siamo partiti senza timore, con grande personalità - spiega il calciatore a TuttoBari -. In settimana abbiamo visto che tanti palloni passano per Bolzoni e così abbiamo trovato un modo per limitarlo in fase di costruzione. Infatti, i difensori hanno lanciato lungo e noi avevamo vita facile. Purtroppo, quel rigore molto generoso ha cambiato la storia della partita. Non so come abbia fatto a vederlo, era coperto da alcuni giocatori. La partita è finita lì: dopo il Bari ha dilagato, sfruttando alcune nostre ingenuità a inizio ripresa”.

Secondo Postorino, la forza del Bari non è soltanto nei singoli: “Ha calciatori di categoria superiore, ma la grande dote è la capacità di saper gestire i tempi della partita. Il Bari sa quando c’è bisogno di difendersi, quando serve respirare, attaccare l’avversario. Noi abbiamo fatto il massimo e vogliamo ripartire da quel primo tempo. La salvezza è alla nostra portata”.

Il 25enne attaccante ha trascorsi nell’Igea Virtus, prossimo avversario di Neglia e compagni. “Il Bari troverà un ambiente caloroso con un pubblico esigente - dichiara -. È cambiata la dirigenza rispetto a quando c’ero io. Arrivai a dicembre, loro partirono per una salvezza tranquilla ma poi abbiamo conteso la promozione alla Sicula Leonzio, che alla fine vinse il campionato. Non sarà una trasferta facile ma il Bari ha le qualità per poter vincere”.

Tantissime sorprese in questi primi tre turni del girone I, ma Postorino ormai ci ha fatto l'abitudine: “L’imprevedibilità è l’essenza del nostro raggruppamento. Ogni partita ha una storia a sé. Senza la giusta concentrazione si può perdere davvero ovunque, anche contro l’ultima in classifica. Alla vigilia, la Turris era indicata come anti-Bari ma sta trovando tantissime difficoltà in quest’avvio di campionato. Al contrario, sta stupendo il Locri: sono partiti per salvarsi ma il calore della piazza spinge i calciatori a dare qualcosa in più. E ora si trovano meritatamente a due punti dalla vetta”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Gigi De Rosa: “Situazione difficile, non si può limitare tutto agli allenatori. Quella del Bari è una grande tifoseria”
» Locri, capitan Libri a TuttoBari: "Gara dal sapore speciale. Il Bari è storia ma abbiamo fame di punti"
» Benedetti: "Partita sporca, rammaricati per il risultato. Abbiamo dato tutto"
» Vincenzo Polito (Monterosi) a TuttoBari: "Papà uomo di cuore, è generoso e vincente. Il nostro rapporto..."
» Ag. Cremonesi a TuttoBari: "Abbiamo dato l'ok, adesso..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: