Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Al San Nicola anche DeLa. Atmosfera da rinascimento calcistico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Al San Nicola anche DeLa. Atmosfera da rinascimento calcistico Empty
MessaggioTitolo: Rep - Al San Nicola anche DeLa. Atmosfera da rinascimento calcistico   Rep - Al San Nicola anche DeLa. Atmosfera da rinascimento calcistico EmptyDom Set 23, 2018 11:10 am

Rep - Al San Nicola anche DeLa. Atmosfera da rinascimento calcistico 433d316e7ffb12cbb5cff83f62d28f76-27602-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Ci sarà anche Luigi De Laurentiis per il debutto dei biancorossi in casa. A riferirlo Repubblica: "Ci sarà un'atmosfera da rinascimento calcistico, per una piazza che si è rialzata a tempo di record dalle ceneri di un doppio salto indietro di categoria", il commento del giornale.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Al San Nicola anche DeLa. Atmosfera da rinascimento calcistico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marino (nuovo speaker): "San Nicola da brividi. Cerco di creare un'atmosfera da serie A"
» GdS - DeLa sposa la Pink. E al 'San Nicola' arriva la Roma
» Bari – Benvenuto nell’inferno del teatro calcistico dell’assurdo
» DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe"
» CdM - San Nicola a pezzi: per i petali mancanti servono oltre tre milioni. Decaro: "Ho idea alternativa: ne ho parlato con DeLa..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: